Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Magi251

Pc assemblato

Post Raccomandati

Salve a tutti, volevo sapere da voi un sito internet dove poter assemblare un computer che arrivi direttamente a casa pronto per l'utilizzo.

volevo chiedervi se gentilmente potevate indicarmi una configurazione per il gaming e l'utilizzo di autocad andando a spendere una cifra di circa 900/950 euro compreso il montaggio ed escludendo il sistema operativo che installerò personalmente. volevo chiedervi inoltre se era possibile configurare un computer che potesse durare almeno 4/5 anni.

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ;)
 
Sono stato circa 40 min e finalmente è completata ,se vuoi anche il masterizzatore devi aumentare il budget a 1000 perchè il costo di spedizione è di 20 euro e il masterizzatore costa circa 17 euro.
 
2mnqcl2.png
Siamo sui 968,60 euro + 20 euro di spedizione = 988,60 euro ;) se vuoi il masterizzatore togli l'ssd e lo metti: Masterizzatore (17 euro ) Masterizzatore( 13 euro) senò fai come ti ho detto sopra.

 

Ah dimenticavo la vga #### non te la monta perchè durante il trasporto del pc si rischia che essa si rompa insieme alla scheda madre.

 

Ecco un test della tua scheda video:

 

 

Nei primi minuti del video gli fps sono bassi ma dopo aumentano ( conta che è tutto a ultra )

 

eccone uno su battlefield 4 :

 

A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 900/950 euro non si riesce a inserire anche un SSD?

 

Gaming + autocad giusto? L'i7 non serve ne in un caso ne nell' altro ;)

 

Ok , direi che questa è la config più equilibrata che si possa fare :

 

da ####.it prendi questa config già assemblata :

 

bfqdq9.png

 

 

Manca la vga che da #### stracosta e prendi questa CLICCAMI   da ####

 

 

Tanto comunque da nessun sito ti montano la vga nell' assemblaggio e dovresti comunque montarla da te , cosi hai un pc con ottimi componenti dalla a alla z (come ci si aspetta da un pc da quai 1000 euro) e una super vga per giocare anche per più di 4-5 anni :)

 

Domande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che faccio un acquisto che si proietti più a lungo possibile nel futuro non ha senso prendere un i7? quando mi arriverà a casa il pc e una volta installata la gpu, i driver sono gia installati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che faccio un acquisto che si proietti più a lungo possibile nel futuro non ha senso prendere un i7? quando mi arriverà a casa il pc e una volta installata la gpu, i driver sono gia installati?

 

Che senso ha un non prendere  un i7?

 

Ha senso per una serie di motivi di cui il primo è il fondamentale e te lo illustro :

 

1) se compri un i7 ti vai a fregare un sacco di soldi solo per il processore ... cosi facendo dovrai accontentarti di una vga molto meno potente ..... e comunque abbasare gli standard di altri componenti.

2) per i tuoi utilizzi , gaming/autocad un un 4690 è più che soddisfacente guarda

 

3) nel gaming un 4690 va quanto 4690 in pratica e costa e meno :P

 

 

Aò poi se vuoi per forza un i7 si può inserire ma dovremmo abbassare il livello di altri componenti eh vga in primis , ti conviene? Imho no.  Poi attenzione se puoi alzare il budget di 100 euro e prendere un i7 4790 e comunque tutto il resto  tanto meglio :)

 

Quando ti arriverà il pc a casa e una volta montata la vga dovrai installare il sistema operativo e durante questa installazione tutti i driver (o quasi , ogni tanto ne salta qualcuno) li installa in automatico MA  i driver della vga dovrai comunque scaricaricarli in versione aggiornata dal sito ufficiale della vga stessa ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  •  

  • Ultime Risposte

    • ciao a tutti..ho un Acer TMP455-M da almeno 3..4 anni ormai dopo acer sostituito hhd e aggiunto della ram vorrei provare a passare a una cpu un pò più performante..(uso il pc per produrre musica e la cpu ultimamente mi sta sempre più stretta) vorrei sapere se è possibile cambiarla, attualmente monta un I5 4210U.. la scheda madre è una BA51_HW  il socket 1168BGA voi che dite ne vale la pena o inizio a cercare un nuovo pc?
    • Red Dead Redemption 2 uscirà tra un paio di settimane su PC, ma c’è qualcuno che ha già fatto un video di comparazione grafica tra il trailer rilasciato da Rockstar della versione PC e la versione commerciale per Xbox One X. A causa dei soliti algoritmi di compressione di YouTube, purtroppo ci sono diversi artefatti […] Leggi l'articolo completo:Ecco una comparazione grafica tra PC e console di Red Dead Redemption 2 View the full article
    • Che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia praticamente già giocabile su PC grazie alle magie dell’emulazione tramite Cemu è cosa nota e risaputa, così come è possibile giocarlo a 60fps e a risoluzione 4K. Tuttavia, un gruppo di modder sta lavorando alla versione per Realtà Virtuale proprio per questa versione emulata di […] Leggi l'articolo completo:Presto The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà giocabile con la Realtà Virtuale View the full article
×
×
  • Crea Nuovo...