Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Pc assemblato


Magi251
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, volevo sapere da voi un sito internet dove poter assemblare un computer che arrivi direttamente a casa pronto per l'utilizzo.

volevo chiedervi se gentilmente potevate indicarmi una configurazione per il gaming e l'utilizzo di autocad andando a spendere una cifra di circa 900/950 euro compreso il montaggio ed escludendo il sistema operativo che installerò personalmente. volevo chiedervi inoltre se era possibile configurare un computer che potesse durare almeno 4/5 anni.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Ciao ;)
 
Sono stato circa 40 min e finalmente è completata ,se vuoi anche il masterizzatore devi aumentare il budget a 1000 perchè il costo di spedizione è di 20 euro e il masterizzatore costa circa 17 euro.
 
2mnqcl2.png
Siamo sui 968,60 euro + 20 euro di spedizione = 988,60 euro ;) se vuoi il masterizzatore togli l'ssd e lo metti: Masterizzatore (17 euro ) Masterizzatore( 13 euro) senò fai come ti ho detto sopra.

 

Ah dimenticavo la vga #### non te la monta perchè durante il trasporto del pc si rischia che essa si rompa insieme alla scheda madre.

 

Ecco un test della tua scheda video:

 

 

Nei primi minuti del video gli fps sono bassi ma dopo aumentano ( conta che è tutto a ultra )

 

eccone uno su battlefield 4 :

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 900/950 euro non si riesce a inserire anche un SSD?

 

Gaming + autocad giusto? L'i7 non serve ne in un caso ne nell' altro ;)

 

Ok , direi che questa è la config più equilibrata che si possa fare :

 

da ####.it prendi questa config già assemblata :

 

bfqdq9.png

 

 

Manca la vga che da #### stracosta e prendi questa CLICCAMI   da ####

 

 

Tanto comunque da nessun sito ti montano la vga nell' assemblaggio e dovresti comunque montarla da te , cosi hai un pc con ottimi componenti dalla a alla z (come ci si aspetta da un pc da quai 1000 euro) e una super vga per giocare anche per più di 4-5 anni :)

 

Domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che faccio un acquisto che si proietti più a lungo possibile nel futuro non ha senso prendere un i7? quando mi arriverà a casa il pc e una volta installata la gpu, i driver sono gia installati?

 

Che senso ha un non prendere  un i7?

 

Ha senso per una serie di motivi di cui il primo è il fondamentale e te lo illustro :

 

1) se compri un i7 ti vai a fregare un sacco di soldi solo per il processore ... cosi facendo dovrai accontentarti di una vga molto meno potente ..... e comunque abbasare gli standard di altri componenti.

2) per i tuoi utilizzi , gaming/autocad un un 4690 è più che soddisfacente guarda

 

3) nel gaming un 4690 va quanto 4690 in pratica e costa e meno :P

 

 

Aò poi se vuoi per forza un i7 si può inserire ma dovremmo abbassare il livello di altri componenti eh vga in primis , ti conviene? Imho no.  Poi attenzione se puoi alzare il budget di 100 euro e prendere un i7 4790 e comunque tutto il resto  tanto meglio :)

 

Quando ti arriverà il pc a casa e una volta montata la vga dovrai installare il sistema operativo e durante questa installazione tutti i driver (o quasi , ogni tanto ne salta qualcuno) li installa in automatico MA  i driver della vga dovrai comunque scaricaricarli in versione aggiornata dal sito ufficiale della vga stessa ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • quale monitor gaming per la next gen da sfruttare anche per i prossimi 6-7 anni?

      salve a tutti in attesa della mia ps5 e di un bel pc next gen avevo pensato intanto di prendere un monitor max 32 pollici next gen e il mio dubbio che ormai mi si è impiantato in testa è che non so che monitor prendere, io vorrei un 4k superiore a 120 hz ma costano un botto e nemmeno si trovano molto da quanto ho notato, quindi sono costretto a scegliere o un 4k 60hz oppure un 2k con un refresh rate più alto...opterei per un 4k a 60 hz ma se poi tra qualche anno cominceranno a sviluppare a 120hz

      in Monitor

    • come posso assemblare un pc da gaming

      ciao è da un po che girovago su siti di acquisto per poter comprare componenti per assemblare pc da gaming  il mio budget è di circa 2000 euro cosa mi consigliate? grazie in anticipo

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Consiglio configurazione Flight Simulator

      Buonasera a tutti, non sto a tediarvi su vhi sono e cosa faccio. Mi rivolgo a voi per raccogliere consigli per l' acquisto di un pc gaming solo per utilizzo Flight Simulator 2020 Ciao

      in PC Completi

    • Videogame post-apocalittico anni 90

      Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo e sono nuovo. Sono alla ricerca del titolo di un videogame uscito a cavallo degli anni 90 e 2000, ambientato in un mondo post-apocalittico / nucleare. Il protagonista principale era una persona che si muoveva a bordo di una sorta di pickup e che, dopo che gli era stata uccisa la famiglia, doveva cominciare il percorso per vendicarsene. Era un gioco di strategia perchè lungo il percorso doveva uccidere nemici e, guardando tra le macerie dei paesi

      in Videogiochi

    • Consiglio configurazione gaming per successivo upgrade scheda video

      Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti dato che ho intenzione di rifare il mio PC, ma gradualmente. Mi spiego meglio, il mio PC ormai ha quasi 7 anni a parte la scheda video che ho sostituito un paio di anni fa (1060 6gb) che vorrei tenere ancora per un altro po' di mesi,sostituendola in futuro con una Rtx. Ciò di cui ho bisogno è di costruire la base per poter utilizzare la scheda che ho attualmente, ma soprattutto che sia già pronta per un upgrade futuro della

      in PC Completi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
×
×
  • Crea Nuovo...