Magi251 Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 oltre al pc prenderei anche il monitor da 27" della AOC.. sono indeciso tra I2757FM o I2769VM Cita
Chinaski Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Perfetto direi, hai un pc da paura Solo una piccola modifica, forse prima l'ho omessa, le ram sono giuste, ma prendi questo modello esatto , tanto il prezzo è lo stesso, cambia solo il fatto che all'occorrenza puoi settare il profilo xmp in modo da far andare le ram alla frequenza esatta Per i monitor guarda, io non sono molto ferrato, ma per le mie conoscenze sono due ottimi ips, punta sul secondo però, è ottimo e costa meno, ho visto che il primo è in rma...quindi qualche diffettuccio lo può avere. Cita
Magi251 Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 grazie mille spero che per qualche anno non devo metterci mano.. Cita
IliaAndru97 Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 grazie mille spero che per qualche anno non devo metterci mano.. Qualche anno?!? Probabilmente sei apposto a vita Chinaski ha reagito 1 Cita
Magi251 Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Inviato 1 Gennaio 2015 secondo voi conviene fare overclock? oppure un i5 4690 per 5 anni può bastare? Cita
Chinaski Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 secondo voi conviene fare overclock? oppure un i5 4690 per 5 anni può bastare? mah, guarda, dell'oc puoi anche farne a meno, nel senso, non è obbligatorio farlo, diciamo che lo si fa esclusivamente per passione e per esigenze particolari. Con un i5 4690 sei a cavallo per un bel pezzo ed hai un signor processore, certo, non occabile, ma che ti permette di fare tutto, quindi per me è la scelta più ponderata per le tue esigenze Cita
Magi251 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 Meglio..così risparmio qualcosina quindi metto i5 4690, h97 pro 4 e stavo pensando di togliere l'ssd e magari aggiungerlo più avanti..come dissipatore tengo l'ereboss o metto qualcosa di meno potente contando che non posso fare OC? Cita
Chinaski Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Meglio..così risparmio qualcosina quindi metto i5 4690, h97 pro 4 e stavo pensando di togliere l'ssd e magari aggiungerlo più avanti..come dissipatore tengo l'ereboss o metto qualcosa di meno potente contando che non posso fare OC? Si, va benissimo un 4690 in combo con un h97 pro 4 Per il dissi puoi mettere tranquillamente un themis a questo punto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.