Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ho rinviato l'acquisto a gennaio e ovviamente mentre passa il tempo aumentano i dubbi hahaha  :D  :D

ho letto su internet qualche guida ed ho notato che fare OC non è poi cosi complicato quindi per un futuro pensavo di prendere un processore i5 4690k e una mobo z97 gaming 5 o extreme 4..potreste rifare una config anche arrivando a 1200 euro tenendo conto di mettere anche la gtx 970 (non so quale variante prendere  :P  :P )? grazie mille  :lol:

Inviato

Le ram da 2133mhz di frequenza non servono ad una cippa nel gaming.... quei 20 euro in più circa rispetto a ram normali  li avrei spesi per un ali ancora migliore , quasi 1200 euro di configurazione hw e poi ci metti un tt berlin? Dai non ci sta :D

Poi che senso ha mettere una mobo micro atx in un case atx.... bah..... potevi metterla atx no?

ho rinviato l'acquisto a gennaio e ovviamente mentre passa il tempo aumentano i dubbi hahaha  :D  :D

ho letto su internet qualche guida ed ho notato che fare OC non è poi cosi complicato quindi per un futuro pensavo di prendere un processore i5 4690k e una mobo z97 gaming 5 o extreme 4..potreste rifare una config anche arrivando a 1200 euro tenendo conto di mettere anche la gtx 970 (non so quale variante prendere  :P  :P )? grazie mille  :lol:

La extreme 4 ha un rapporto qualità prezzo pazzesco e per oc è ottima ;)  . Dalla config di arvark sopra togli quelle ram da 2133mhz inutili e mettici corsair 1600mhz 2x4 giga normali ;) , poi togli quella mobo micro atx msi e mettici la extreme 4 atx ;) . Come alimentatore un bel xfx 650 watt :) e ci sei dai , cosi ci può stare come config.

Inviato

Cosa ne dite di un corsari 750 m 80 plus?

Intendi il cx 750m? Dico che c'è di meglio e non di poco soprattutto come componentistica interna , come questo ;)

Oppure prenditi un xfx 750 watt e amen. Oddio per quella config un xfx 650 watt bastava e non di poco ehm però se proprio ti senti più sicuro con un ali da 750 watt io andrei su uno di quei due.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...