Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

non è più comodo modulare?

 

1)il pc non lo devi montare te :D , quindi semmai comodo per chi lo monta xd

2) si infatti l'antec che ti ho messo è pure modulare se proprio ne vuoi uno modulare ;) e comunque tra un corsair cx costruito da channel well e un xfx non modulare costruito da seasonic.... preferirei nettamente il secondo :D , poi c'è appunto l'antec che è la giusta via di mezzo a questo punto.

 

 

Avere un ali modulare ti fa avere qualche cavo in meno dentro il pc , si è comodo ovvio ma ripeto aiuterà chi farà l' assemblaggio e comunque il corsair spec 03 permette un più che buono cable management ergo ci sarebbero le fessure e gli spazi per i cavi dai.

Inviato

a lo monterai te? No perchè dalla config di arvark sopra avevo visto pure il servizio di assemblaggio+test e avevo presupposto che avessi cambiato idea e lo volevi montato te.... :D

 

Quindi onestamente abbiamo pure quei +35 euro da spendere in più, mi sa che mi tocca rifarti la config a gennaio :)

 

La gigabyte 970 fa molto "casino" ? Ehm non direi , mi dici dove lo hai letto? No cosi almeno mi faccio un idea su quali siti sparino affermazioni totalmente differenti rispetto al 90% degli altri siti :P

 

Le migliori varianti della 970 sono questi tre , almeno come rapporto qualità/oc/dissipazione/silenziosità/marca .....  e tra i tre il miglior modello , soprattutto come dissipazione del calore , pare essere proprio la 970 g1 gaming..... ma è poco poco più rumorosa rispetto agli altri due ma da qui a dire che "fa casino" ...oddio ce ne passa eh , dico ci sono le review in rete con tanto di test della rumososità basta leggerle ;)

 

 

La msi gaming insieme alla asus strix sono sicuramente i modelli meno rumorosi si, questo si. Di base tutte le 970 in generale consumano davvero poco e generano poco calore , è davvero una scheda ben riuscita e quindi a livello proprio di vga è una delle meno rumosose sul mercato se non la meno rumorosa su quella fascia di prezzo ;)

Inviato

Se le ram sono low profile , puoi mettere tutti i banchi possibili negli slot della mobo , non ci sono problemi di compatibilità ;)

 

Comunque a gennaio si rifarà la config sicuro :D

 

#### io non ci ho mai ordinato nulla ma gente lo ha fatto e pare che sia affidabile....come post vendita non so dire.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...