GAMING: questionario "pc vs console"
-
Discussioni Simili
-
Questionario Videogiochi
Ciao☀️ Ho bisogno del tuo aiuto per il mio progetto di tesi in collaborazione con l'università di Padova. Stiamo indagando gli stili di pensiero e di gestione delle emozioni nei giocatori. Per tanto: Se giochi ai videogiochi e vorresti una mini entrata extra di 5 EURO, compila questo questionario. Ti verrà riproposto tra 6 mesi e se compilerai entrambi i questionari avrai il tuo premio😍 In alternativa, se non giochi ai videogiochi, puoi sempre condividerlo con chi lo fa. Grazie mille per -
Questionario per la digital fashion nel mondo virtuale
Ciao! Per un progetto di università io e dei miei amici stiamo raccogliendo punti d'ispirazione basandoci sulle esperienze dei membri della Gen Alpha e Z per quanto riguarda la moda digitale nella realtà virtuale (quindi videogiochi ma anche social networks) e ci piacerebbe ricevere il feedback della comunità sul questionario sottostante!! https://forms.gle/VjjWvo1MwXhXwxmN8 Il questionario è in inglese, appunto si richiede la partecipazioni a Generazione Alpha e Zeta. Graziin Tema Libero
-
Differenze tra le serie 30 di nvidia
Salve a tutti. Da giorni mi sto chiedendo quale siano le effettive differenze tra le serie 30 delle schede video nvidia. Ad esempio, sono in procinto di comprare una RTX 3060 della MSI da 12 GB. Ma questa scheda (oltre al prezzo conveniente), cos'ha di diverso (o inferiore) rispetto ad una 3070 da 8Gb, o una 3080 da 10GB?in Schede Video
-
aumento prestazioni con nand calde c'è anche in SSD SATA? differenze nvme e non nvme
Buonasera, devo cambiare SSD, col tempo ho notato che sul mio SSD quando sto programmando e le memorie nand si riscaldano (60 gradi) le prestazioni aumentano leggermente. ciò accade anche nelle nand degli SSD SATA? In ambito programmazione e rendering quali sono le differenze tra un SSD nvme e uno non nvme? ultima domanda: so che lavorando tante ore al giorno con SSD con nand che raggiungono anche i 65 gradi rappresenta un rischio per i dati, questo SSD sarebbe il mio secondario dove ho archivia -
Questionario comportamento d'acquisto videogiocatori
Buonasera a tutti ragazzi, volevo condividere con voi un questionario per la mia tesi sperimentale. È un questionario che vuole indagare il comportamento d’acquisto in microtransazioni dei videogiocatori e le relative connessioni con le variabili emotive e motivazionali. I requisiti per partecipare sono 2: 1) essere videogiocatori maggiorenni; 2) aver speso almeno 50 euro in microtransazioni negli ultimi 12 mesi. Dato che la durata è davvero breve (all’incirca 5 minuti), chiein Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.