Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Questionario comportamento d'acquisto videogiocatori


Giulo1995
 Condividi

Post Raccomandati

Buonasera a tutti ragazzi, volevo condividere con voi un questionario per la mia tesi sperimentale. È un questionario che vuole indagare il comportamento d’acquisto in microtransazioni dei videogiocatori e le relative connessioni con le variabili emotive e motivazionali.

I requisiti per partecipare sono 2:

1) essere videogiocatori maggiorenni;

2) aver speso almeno 50 euro in microtransazioni negli ultimi 12 mesi.

Dato che la durata è davvero breve (all’incirca 5 minuti), chiedo a chi vuole partecipare la massima serietà e sincerità.

Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che parteciperanno. Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Giulo1995 ha scritto:

Buonasera a tutti ragazzi, volevo condividere con voi un questionario per la mia tesi sperimentale. È un questionario che vuole indagare il comportamento d’acquisto in microtransazioni dei videogiocatori e le relative connessioni con le variabili emotive e motivazionali.

I requisiti per partecipare sono 2:

1) essere videogiocatori maggiorenni;

2) aver speso almeno 50 euro in microtransazioni negli ultimi 12 mesi.

Dato che la durata è davvero breve (all’incirca 5 minuti), chiedo a chi vuole partecipare la massima serietà e sincerità.

Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che parteciperanno. Buona serata.

Fatto, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Free-sync strano comportamento 4k 120hz

      Salve a tutti, avrei un quesito da porvi, ho un tv Samsung Q80T 55 pollici dove collego il mio pc che monta un i9 9900KF e una 2080Ti,il tv ha una porta HDMI 2.1 e quindi supporta i 120hz,HDR e refresh rate variabile tramite free-sync di amd, ho letto in giro su internet pareri discordanti sul fatto che il free-sync su HDMI non sia compatibile con schede video Nvidia, ma solo tramite Display Port, come stanno realmente le cose? C'è chi dice che le porte HDMI 2.1 sono abilitate per questa compati

      in Schede Video

    • Consigli su come agire alla non riparazione per due volte di un Legion 5i dopo piu' di due mesi

      Ciao a tutti, mi sono collegato su questo forum perchè cerco un supporto e opinioni su come agire nel mio caso, credo particolare. (mannaggia a me che ho venduto il mio vecchio HP OMEN) Ho acquistato pochi mesi fa, a fine 2020, un gaming laptop Legion 5i. Il portatile dava problemi di crash durante le sessioni di gioco, con tutti i giochi, e la cosa con il passare del tempo stava accadendo piu' spesso. Decido di contattare direttamente l'assistenza Lenovo (non tramite il nego

      in Portatili

    • GAMING: questionario "pc vs console"

      ciao a tutti! sto facendo una ricerca sul mercato delle console da gaming, sto cercando di capire quali differenze ci sono tra i pc-gamer e i console-gamer. sto raccogliendo dati attraverso il questionario che trovate qua sotto, avete voglia di aiutarmi e compilarlo? richiede pochi minuti e c'è la possibilità di vincere buoni steam da 25 euro. grazie in anticipo! condividerò qua i risultati entro il prossimo mese! https://unibocconi.qualtrics.com/jfe/form/SV_80n2gvt2hlZE27s

      in Videogiochi

    • Questionario Tempo libero/Videogiochi

      Buongiorno a tutti 😊 Sono una studentessa di Psicologia che avrebbe bisogno di partecipanti per un questionario relativo alla tesi di laurea. La sua compilazione prende circa quaranta minuti e ha lo scopo di rilevare eventuali relazioni tra il comportamento nel tempo libero e l'uso dei videogiochi. Il link è il seguente: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfpoP6JTvJzZ1hF-hDrMTdEaELkXdxYaWz68RZA8VW30YP0bw/viewform?usp=sf_link . Il questionario è in forma anonima e può partecipare

      in Tema Libero

    • Problema al pc da svariati mesi

      Ciao ragazzi sono nuovo volevo condividere con voi un problema che ho all’incirca da ottobre e che non riesco proprio a risolvere. vi spiego cosa é successo stavo giocando al nuovo cod e ad un tratto il pc ha iniziato a perdere segnale video cioè schermo nero e ventole delle gpu a palla. Porto il pc da un tecnico proviamo tutti i componenti su un altro pc e la vecchia mobo e scheda video erano partite ( mobo asus strix 470 f gaming e video asus strix 2080) erano in garanzia mi fac

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...