Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

GAMING: questionario "pc vs console"

Post Raccomandati

ciao a tutti! sto facendo una ricerca sul mercato delle console da gaming, sto cercando di capire quali differenze ci sono tra i pc-gamer e i console-gamer. sto raccogliendo dati attraverso il questionario che trovate qua sotto, avete voglia di aiutarmi e compilarlo? richiede pochi minuti e c'è la possibilità di vincere buoni steam da 25 euro. grazie in anticipo!

condividerò qua i risultati entro il prossimo mese!

https://unibocconi.qualtrics.com/jfe/form/SV_80n2gvt2hlZE27s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

4 minuti fa, fi-pc ha scritto:

ciao a tutti! sto facendo una ricerca sul mercato delle console da gaming, sto cercando di capire quali differenze ci sono tra i pc-gamer e i console-gamer. sto raccogliendo dati attraverso il questionario che trovate qua sotto, avete voglia di aiutarmi e compilarlo? richiede pochi minuti e c'è la possibilità di vincere buoni steam da 25 euro. grazie in anticipo!

condividerò qua i risultati entro il prossimo mese!

https://unibocconi.qualtrics.com/jfe/form/SV_80n2gvt2hlZE27s

Ciao, certo volentieri!

Se vuoi leggi anche  il nostro articolo:

https://pc-gaming.it/pc-vs-console-differenze-tra-due-mondi-cosi-simili/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Questionario comportamento d'acquisto videogiocatori

Buonasera a tutti ragazzi, volevo condividere con voi un questionario per la mia tesi sperimentale. È un questionario che vuole indagare il comportamento d’acquisto in microtransazioni dei videogiocatori e le relative connessioni con le variabili emotive e motivazionali. I requisiti per partecipare sono 2: 1) essere videogiocatori maggiorenni; 2) aver speso almeno 50 euro in microtransazioni negli ultimi 12 mesi. Dato che la durata è davvero breve (all’incirca 5 minuti), chie

in Videogiochi

• Hdd-ssd differenze conviene?

Salve! Mi reco qui per cercare la risposta alla domanda che da tempo cerco sul web. Sto per cambiare scheda video e nel mio PC è presente un hdd da 1tb, quello che mi chiedevo è se tra hdd e SSD c'è una differenza di prestazioni oppure la SSD è "solamente" più rapida nei caricamenti tra una schermata e l'altra... Nel primo caso credo mi converrebbe investire in una SSD... Grazie

in Hard Disk e SSD

• Questionario Tempo libero/Videogiochi

Buongiorno a tutti 😊 Sono una studentessa di Psicologia che avrebbe bisogno di partecipanti per un questionario relativo alla tesi di laurea. La sua compilazione prende circa quaranta minuti e ha lo scopo di rilevare eventuali relazioni tra il comportamento nel tempo libero e l'uso dei videogiochi. Il link è il seguente: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfpoP6JTvJzZ1hF-hDrMTdEaELkXdxYaWz68RZA8VW30YP0bw/viewform?usp=sf_link . Il questionario è in forma anonima e può partecipare

in Tema Libero

• Differenze di prezzo tra schede video Nvidia "uguali"...

Ciao a tutti, Innanzitutto grazie per il vostro parere! Ho alcune domande e spero di non infrangere alcuna regola... nel caso provvederò subito a modificare il post! Sto costruendo una build con l'obiettivo di giocare a 2k @144hz. Budget sui 1400€ compreso di monitor. Come scheda video, che per mia scelta vorrei Nvidia, sono tra la RTX 2060 super e la 2070. La domanda che vorrei farvi è: com'è possibile che in rete si trovino prezzi molto diversi tra loro? Ecco alcuni es

in Schede Video

• Riavvio continuo senza possibilità di ripristino

Ho cambiato in giornata scheda madre e cpu, montaggio e installazione tutto nella norma, al primo avvio non ci sono stati problemi e mi sono potuto loggare nel mio account, una volta entrato le periferiche hanno smesso di funzionare e riavviando il computer mi è venuto fuori la schermata di windows con un errore e la possibilità di ripristino, non avendo nulla di importante sull'ssd l'ho iniziata ma tuttavia circa a metà è saltata la corrente. Attualmente all'avvio mi arriva sempre a questa

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...