Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
1 ora fa, luigis1999 ha scritto:

Perfetto ho preso tutto, alla fine aspetterò per l'alimentatore nzxt ahahahaha, presa la x570 e il dissipatore arctic!

Non vedo l'ora di assemblarlo 😁

Grazie ancora!

poi condividi le foto 😃 

  • 2 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato
Il 24/4/2021 Alle 1:57 PM, Ezyy ha scritto:

poi condividi le foto 😃 

Finito! Alla fine ho messo il radiatore sulla parte frontale perchè su non ci stava, e su ho messo 2 ventole corsair hd140 rgb pro, e per il momento una di quelle frontali da 120 l'ho messa dietro. Ecco le foto

photo_2021-05-08_14-26-58.thumb.jpg.c85595bc57cc8e3ce9a14864273a07df.jpgphoto_2021-05-08_14-27-02.thumb.jpg.9b7e6a8f242f4c8874199409ffcc42c9.jpg

L'unica cosa che vorrei sapere è se qualcuno è riuscito a collegare ventole esterne da usare tramite i pulsanti del case phanteks, così da regolarle da lì senza un commander pro della corsair. Io nel mio pacco di ventole ho trovato questi cavi che vanno collegato al commander che ho trovato nella scatola, e ha anche una pulsantiera appunto che regola velocità, modalità e colore. Secondo voi c'è un qualche adattatore che si può usare per collegarli al case? Perchè sicuramente la ventola phanteks la tolgo e ne metterò un'altra corsair.

photo_2021-05-08_14-22-47.thumb.jpg.b9d5e1b9471ada87ae490749175338e7.jpg

Inviato
21 minuti fa, luigis1999 ha scritto:

Finito! Alla fine ho messo il radiatore sulla parte frontale perchè su non ci stava, e su ho messo 2 ventole corsair hd140 rgb pro, e per il momento una di quelle frontali da 120 l'ho messa dietro. Ecco le foto

photo_2021-05-08_14-26-58.thumb.jpg.c85595bc57cc8e3ce9a14864273a07df.jpgphoto_2021-05-08_14-27-02.thumb.jpg.9b7e6a8f242f4c8874199409ffcc42c9.jpg

L'unica cosa che vorrei sapere è se qualcuno è riuscito a collegare ventole esterne da usare tramite i pulsanti del case phanteks, così da regolarle da lì senza un commander pro della corsair. Io nel mio pacco di ventole ho trovato questi cavi che vanno collegato al commander che ho trovato nella scatola, e ha anche una pulsantiera appunto che regola velocità, modalità e colore. Secondo voi c'è un qualche adattatore che si può usare per collegarli al case? Perchè sicuramente la ventola phanteks la tolgo e ne metterò un'altra corsair.

photo_2021-05-08_14-22-47.thumb.jpg.b9d5e1b9471ada87ae490749175338e7.jpg

bello! per le ventole e i LED RGB vediamo cosa dice @Guatayabas che è l'esperto di queste cose :D 

  • 1 anno più tardi ...
Inviato (modificato)

Ciao a tutti!😀

Riprendo questo topic perché finalmente sto per prendere la scheda video dopo aver sfruttato al massimo la mia 1060 che mi ha fatto girare elden ring per un soffio ahahahahaah

Stavo pensando di prendere una 4070, questa in particolare: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 3X 12G OC (12GB GDDR6X/PCI Express 4.0/MHz/MHz)

Questa ha anche il vecchio attacco a 8 pin per l'alimentazione quindi non dovrei utilizzare nessun adattatore.

Dite che ci sta nel mio case?

Inoltre stavo pensando di prendere un nuovo monitor e passare da un fhd 23 pollici a un whd 27 pollici, quindi principalmente giocherò in 2k. Pensavo a questo: MSI Optix G273QF

Modificato da luigis1999
Inviato
8 ore fa, luigis1999 ha scritto:

Ciao a tutti!😀

Riprendo questo topic perché finalmente sto per prendere la scheda video dopo aver sfruttato al massimo la mia 1060 che mi ha fatto girare elden ring per un soffio ahahahahaah

Stavo pensando di prendere una 4070, questa in particolare: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 3X 12G OC (12GB GDDR6X/PCI Express 4.0/MHz/MHz)

Questa ha anche il vecchio attacco a 8 pin per l'alimentazione quindi non dovrei utilizzare nessun adattatore.

Dite che ci sta nel mio case?

Inoltre stavo pensando di prendere un nuovo monitor e passare da un fhd 23 pollici a un whd 27 pollici, quindi principalmente giocherò in 2k. Pensavo a questo: MSI Optix G273QF

si andrà tutto bene, ottimi acquisti!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...