Pc streaming, rumore sottofondo audio
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
PC streaming OBS - Requisiti scheda acquisizione Mirabox
Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i requisiti minimi che dovrebbe avere un PC per poter utilizzare obs a 1920x1080 a 60fps, avendo una scheda di acquisizione (giocando da Xbox), poiché il mio PC portatile con i3 mi permette una risoluzione a 1280x720 a 30fps. Grazie a chi risponderà!in PC Completi
-
Interferenza elettrica impianto 5.1
Buonasera, qualche giorno fa cambiando la mia scheda video ( da una 1070 venduta a una gtx760) ho notato accendendo il pc che gli altoparlanti (creative a550) non funzionavano ,generando un'interferenza elettrica costante. Ho testato che il problema non è la gtx760, poichè avviandolo con un' altra gpu il problema persiste e sopratutto quello che non riesco a capire è come sia potuto accadere cosi di punto in bianco Spero possiate aiutarmi perchè non so davvero cosa fare,grazie mille in -
scheda acquisizione video hdmi e nintendo switch AIUTOOOOO
ciao a tutti ragazzi! volevo chiedervi un consiglio da inesperta. ho una nintendo switch ed ho acquistato un scheda di acquisizione video hdmi per poter registrare dei gameplay con OBS. (allora questa operazione è per il figlio di una mia amica). acquistata Agptek 1080p 60 fps. faccio un primo collaudo con la mia ps3 a casa...tutto perfetto. pochissimo ritardo di gioco tra il pc e la tv. invece con la switch aumenta parecchio. come posso risolvere la cosain Portatili
-
Pc streaming - scheda d'acquisizione
Ragazzi buonasera, vorrei fare un secondo pc da streaming, collegato ad una scheda di acquisizione che prende l'immagine dal pc principale da gaming. Quindi su questo pc dovrebbe girare solo OBS, io ho già un secondo pc e monto: Cpu:Athlon 200ge Mobo:Asus b350 prime Ram: g skills 8gb Gpu: shappire r9 270x toxic Ssd: crucial 240 gb Alimentatore:be quiet 500w Dite che riesce a fare da pc solo streaming quindi gestire la live da OBS?in PC Completi
-
Home Theatre interferenza
Uso un home theatre con un cavo SPDIF e una scheda audio Sound Blaster Z. Quando metto il pc in sospensione e dopo un paio di minuti torno ad usarlo ci sono delle interferenze/distorsioni, da cosa può dipendere? Il problema si risolve col riavvio del pc.in Audio
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.