Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc streaming, rumore sottofondo audio


Feffo93
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi ho dei problemi per quanto riguarda la streaming mi spiego:

In pratica ho 2 pc collegati uno è da gaming e l'altro l'utilizzo solo per obs. Ho messo una scheda di acquisizione video al pc di streaming collegata tramite hdmi al pc di gioco dove esce sia l'imput audio del microfono( mandando l'ascolto audio alla scheda di acquisizione) ed esce anche l'imput video dello schermo del pc da gaming. Fin qui tutto perfetto. L'audio di gioco e l'audio generale esce dal pc di gaming e va alla mia scheda audio esterna (una scarlett) collegata tramite usb, e porta l'audio al pc di streaming tramite l'uscita output destra e sinistra con jack 6.3 nell'ingresso jack 3.5 del microfono della scheda madre. Il problema è che l'audio di gioco mi da una rumore di sottofondo tipo interferenza e non capisco perchè, ho cambiato sia cavi e invertito i pc ma il problema continua. Grazie per chi mi aiuterà.

Modificato da Felicela_93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Pc streaming, rumore sottofondo audio
12 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ciao, il tuo impianto di casa ha messa a terra? Ci sono altre apparecchiature collegare alla presa di corrente o altro che potrebbero dare questa interferenza?

Beh sulla presa elettrica ho collegato solo i due pc e i monitor

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • PC streaming OBS - Requisiti scheda acquisizione Mirabox

      Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i requisiti minimi che dovrebbe avere un PC per poter utilizzare obs a 1920x1080 a 60fps, avendo una scheda di acquisizione (giocando da Xbox), poiché il mio PC portatile con i3 mi permette una risoluzione a 1280x720 a 30fps. Grazie a chi risponderà!

      in PC Completi

    • Interferenza elettrica impianto 5.1

      Buonasera, qualche giorno fa cambiando la mia scheda video ( da una 1070 venduta a una gtx760) ho notato accendendo il pc che gli altoparlanti (creative a550) non funzionavano ,generando un'interferenza elettrica costante. Ho testato che il problema non è la gtx760, poichè avviandolo con un' altra gpu il problema persiste e sopratutto quello che non riesco a capire è come sia potuto accadere cosi di punto in bianco Spero possiate aiutarmi perchè non so davvero cosa fare,grazie mille in

      in Problemi tecnici

    • scheda acquisizione video hdmi e nintendo switch AIUTOOOOO

      ciao a tutti ragazzi!  volevo chiedervi un consiglio da inesperta. ho una nintendo switch ed ho acquistato un scheda di acquisizione video hdmi per poter registrare dei gameplay con OBS. (allora questa operazione è per il figlio di una mia amica). acquistata Agptek 1080p 60 fps. faccio un primo collaudo con la mia ps3 a casa...tutto perfetto. pochissimo ritardo di gioco tra il pc e la tv. invece con la switch aumenta parecchio. come posso risolvere la cosa

      in Portatili

    • Pc streaming - scheda d'acquisizione

      Ragazzi buonasera, vorrei fare un secondo pc da streaming, collegato ad una scheda di acquisizione che prende l'immagine dal pc principale da gaming. Quindi su questo pc dovrebbe girare solo OBS, io ho già un secondo pc e monto: Cpu:Athlon 200ge Mobo:Asus b350 prime Ram: g skills 8gb Gpu: shappire r9 270x toxic Ssd: crucial 240 gb Alimentatore:be quiet 500w Dite che riesce a fare da pc solo streaming quindi gestire la live da OBS?  

      in PC Completi

    • Home Theatre interferenza

      Uso un home theatre con un cavo SPDIF e una scheda audio Sound Blaster Z. Quando metto il pc in sospensione e dopo un paio di minuti torno ad usarlo ci sono delle interferenze/distorsioni, da cosa può dipendere? Il problema si risolve col riavvio del pc.

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...