Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Pc streaming, rumore sottofondo audio

Post Raccomandati

Salve ragazzi ho dei problemi per quanto riguarda la streaming mi spiego:

In pratica ho 2 pc collegati uno è da gaming e l'altro l'utilizzo solo per obs. Ho messo una scheda di acquisizione video al pc di streaming collegata tramite hdmi al pc di gioco dove esce sia l'imput audio del microfono( mandando l'ascolto audio alla scheda di acquisizione) ed esce anche l'imput video dello schermo del pc da gaming. Fin qui tutto perfetto. L'audio di gioco e l'audio generale esce dal pc di gaming e va alla mia scheda audio esterna (una scarlett) collegata tramite usb, e porta l'audio al pc di streaming tramite l'uscita output destra e sinistra con jack 6.3 nell'ingresso jack 3.5 del microfono della scheda madre. Il problema è che l'audio di gioco mi da una rumore di sottofondo tipo interferenza e non capisco perchè, ho cambiato sia cavi e invertito i pc ma il problema continua. Grazie per chi mi aiuterà.

Modificato da Felicela_93
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Pc streaming, rumore sottofondo audio

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao, il tuo impianto di casa ha messa a terra? Ci sono altre apparecchiature collegare alla presa di corrente o altro che potrebbero dare questa interferenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ciao, il tuo impianto di casa ha messa a terra? Ci sono altre apparecchiature collegare alla presa di corrente o altro che potrebbero dare questa interferenza?

Beh sulla presa elettrica ho collegato solo i due pc e i monitor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felicela_93 ha scritto:

Beh sulla presa elettrica ho collegato solo i due pc e i monitor

l'impianto di casa è a norma con messa a terra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ezyy ha scritto:

l'impianto di casa è a norma con messa a terra?

Credo di si, provo a cambiare presa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...