Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Home Theatre interferenza


Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 
Il 12/7/2019 at 17:14, Kaiba dice:

Uso un home theatre con un cavo SPDIF e una scheda audio Sound Blaster Z.
Quando metto il pc in sospensione e dopo un paio di minuti torno ad usarlo ci sono delle interferenze/distorsioni, da cosa può dipendere?
Il problema si risolve col riavvio del pc.

Ciao @Kaiba,

credo che il problemi si trovi proprio nel momento in cui fai il "wake up", ovvero il richiamo dei componenti dopo la sospensione.

Potrebbe essere normale se le interferenze ci sono durante il richiamo ma dopo 2 minuti mi sembra strano.

Dovresti controllare le possibili impostazioni energetiche/di sospensione, prova prima da BIOS e poi da OS.

Qualche parametro lo trovi sicuramente nella sezione Power o H/W Monitor del BIOS.

Fammi sapere ?

 

Che ne dici collega? @Guatayabas ?

Modificato da Nik
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Ventola in sospensione per un secondo gira a palla

      salve a tutti il mio pc questa è la seconda volta che mi capita che quando va in sospensione (e quindi anche lo scherma diventa nero) mentre io sto facendo altre cose in camera per un secondo sento la ventola girare fortissimo e poi si ferma. Ma sto difetto me lo fa solo quando va in sospensione ma ripeto non lo fa sempre. Il pc per il resto funziona benissimo e polvere all interno non c'è ne dato che ieri ho aggiunto il dissipatore e quindi ho visto che era pulito. ( il problema una volta me l

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Problemi sospensione PC

      Hi forum, oggi mi si è presentato un curioso problema che spero possiate aiutarmi a risolvere (ho w 10) Quando metto il PC in sospensione ( o ci va da solo) tutto ok, mi lampeggia la luce del tasto Power, il problema si presenta quando cerco di uscire dalla sospensione premo il tasto Power 1 volta (mouse e tastiera sono spenti ) e il computer si riprende però mouse e tastiera nonostante si illuminino non mostrano segni di vita e la mia tv/monitor non riceve il segnale. Al che mi tocca speg

      in Windows

    • sospensione pc

      allora ragazzi dopo la splendida idea di mio cugino di ieri ( e giuro che nessuno toccherà più il pc )  per il problema delle casse ieri è stato fatto un ripristino di sistema ma da allora il pc non si sospende più da solo ovvero io ho impostato  10 minuti per pc e monitor  il fatto e che il monitor si sospende il pc invece no da cosa può dipendere prima della sopsensione lo faceva normalmente e non ho toccato niente ???

      in Windows

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • in teoria con nessuna hai la certezza, devi aspettare le nuove schede X570s. comunque quello che ti assembla il PC non mi sembra professionale. Fai una cosa, visto che lui non si prende la responsabilità, puoi farlo anche tu, basta che hai scheda madre e alimentatore.  
    • Grazie se molto gentile e hai molta pazienza, ok per le schede video e il disco ssd, ti chiedo un ultimo favore (spero) la scheda madre deve essere già pronta con il bios aggiornato, mi è stato specificato che chi deve fare il lavoro di assemblaggio non si prende la responsabilità per farlo. Riesci a tirarmi fuori dal cilindro una scheda madre che sia già pronta per questo processore? Grazie infinite
    • la configurazione va bene, opterei per un brand migliore di SSD, come Samsung o WD così hai una garanzia migliore, ma come prestazioni va bene anche il Silicon Power.  Per quanto riguarda il modello di schede madre, tra le tre meglio la gaming X come sistema di dissipazione e poi la ventus, dipende però anche quanto le paghi (prendi quella che costa meno).  la scheda madre che ti ho consigliato puoi aggiornarla anche senza la CPU. Se tu vedi hai un pulsante dietro, basta che scarichi il BIOS su una chiavetta, segui le istruzioni e il gioco è fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...