Vai al contenuto

Kaiba

  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    2

Kaiba ha vinto la giornata Giugno 14

Kaiba ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Kaiba

  • Rank
    PC Gamer Principiante
  • Compleanno 04/01/1993

Visite recenti

217 visite nel profilo
  1. Kaiba

    Problemi 144Hz

    @Guatayabas già fatto tante volte, credo proprio sia un problema di hardware
  2. Kaiba

    Problemi 144Hz

    Io penso che questo pc abbia grossi problemi. Lagga con alcune applicazioni come ccleaner, firefox, realtek audio console, corsair icue. Alcune parti del case e della scheda madre si stanno rompendo. La tastiera scrive male e il mouse a volte non fa cliccare. Ci sono problemi di audio con razer surround software e firefox. Con Aida64 non mi segna la velocità delle ventole del radiatore. La Wi-Fi segna reti fantasma. Il gruppo di continuità attiva l'AVR parecchie volte al giorno. Il reset del cmos seguendo la guida ufficiale sembra aver peggiorato le cose. L'integrità dei dischi non segnala errori, la diagnostica ram e processore nemmeno, con la grafica integrata sembra che lagghi di meno (almeno con alcune applicazioni), può essere che la scheda video abbia problemi? Gli unici problemi che sono riuscito a risolvere sono quello delle icone bianche e un problema di audio che segnalava "errore dei miglioramenti apportati", dopo avere reinstallato i driver 800 volte.
  3. Kaiba

    Problemi 144Hz

    Vabbe pazienza. Mi dicono che la vsync di firefox non funziona bene, chiedo a chi ha un monitor 144Hz e windows 10 se potrebbe fare un test: mettere un video su youtube, ridurre ad icona, aprire una cartella e iniziare a muoverla velocemente e vedere se si verificano lag e/o problemi di audio. Poi se potreste pure controllare se l'icona di Edge con la visualizzazione icone piccole diventa bianca e se potreste controllare nelle impostazioni di windows quando vi muovete tra le varie sezioni, ad esempio barra dei giochi > game DVR, se ci sono dei piccoli lag. Io ho provato veramente di tutto: reinstallazione dei driver, aggiornamento bios, reinstallazione di windows IN PLACE, reinstallazione pulita, reset cmos. @Ezyy
  4. Kaiba

    Problemi 144Hz

    Però l'hdmi va al massimo a 60Hz
  5. Kaiba

    Problemi 144Hz

    @Steve non dirmi che devo smontare tutto... si l'ho messo io ma se non ricordo male al contrario non riuscivo a montarlo
  6. Kaiba

    Problemi 144Hz

    Primo problema: l'accelerazione hardware di Firefox mi sta dando problemi di lag con 144Hz ma con 120Hz, 60Hz o 165Hz non da problemi. Secondo problema: volevo provare la scheda grafica integrata https://imgur.com/a/OGOx3tQ è normale che nell'HDMI ci siano quei 3 ganci? Così non riesco a collegare. Terzo: ho anche qualche microlag con alcune app come ad esempio Realtek audio console e impostazioni di windows, chiedo se succede pure a voi perché almeno nelle impostazioni di windows mi lagga in entrambi i pc. Quarto: l'icona di Edge quando metto le icone piccole diventa bianca, non riesco proprio a fixare.
  7. Per avanti e indietro gli metto una macro alt+freccia giusto? Il tasto triplo / doppio fuoco non saprei configurarlo. Io ho un mouse Trust GXT 25 che ha il tasto doppio fuoco già pronto anche se funziona solo su Windows, nei giochi no. Per il resto quel Rival è perfetto. Edit: Stavo guardando anche Logitech G502 , pure questo ha tutto tranne il doppio/triplo click. Ho letto che polling rate alto causa problemi in alcuni giochi? Perché nella guida della G-SYNC consigliano di usare mouse con 1000Hz. Oppure stavo guardando Trust GXT 162 che ha praticamente tutto ma ha pochi tasti e poi è della stessa marca del mio quindi non sono sicuro che il doppio fuoco funzioni nei giochi.
  8. Mi serve aiuto a trovare un mouse con: -Polling rate 1000Hz -DPI regolabili -Tasto triplo fuoco (o doppio, sarebbe il sinistro triplo/doppio click) -Tasti avanti e indietro -Tasti programmabili per le macro -Ovviamente USB Il rival 600 che mi avete consigliato non mi pare vada bene perché ha pochi tasti (mi sembra ne abbia solo 6)
  9. Perché avete cancellato la discussione del mio mouse?
  10. Kaiba

    pompa AIO

    Apposto sono uguali.
  11. No anzi con qualche cambiamento sono riuscito a migliorare il ping di ben 50 ms ma appena inizio a giocare è alto poi dopo 20 secondi si stabilizza. Comunque di la lascio tutto default? L'impostazione del risparmio energetico la lascio?
  12. https://imgur.com/a/G7QSaq3 Come bisogna impostarlo per ottenere il massimo dalla wi-fi? Questo consumo energetico minimo si può disabilitare?
  13. Kaiba

    pompa AIO

    c'è qualche differenza se la pompa la collego su CPU OPT w Pump oppure su CHA FAN 3 w Pump?
  14. Kaiba

    altoparlanti 5.1

    @Guatayabas 2 screenshot https://imgur.com/a/cA8rN1Y 1) Come andrebbe configurato il pannello realtek? 2) I satelliti di dietro sono distanti da me 3 metri e, se proprio non metto l'orecchio verso di loro, non percepisco la direzione. 3) In un gioco ho provato a mettere audio stereo ma i satelliti di dietro si sentivano lo stesso, come mai? 4) Qualora il gioco non avesse 5.1, dovrei mettere audio stereo nel gioco, nel pannello realtek dovrei cambiare qualcosa?
  15. Kaiba

    altoparlanti 5.1

    Serve una scheda audio per gli altoparlanti 5.1 o va bene anche quella integrata nella mobo?
×