Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Allora, rieccomi, ho portato il pc ad assemblare da un tecnico. Il giorno dopo (oggi) mi chiama e mi dice che c'è bisogno di almeno 1000 watt e che gli attacchi non vanno bene.

Partiamo dal presupposto che io non ne capisco niente, ho 15 anni, da 2 anni giro su internet, ma ad occhio e croce, 1000 watt bastano e avanzano ad un frigorifero. Quindi i 1000 watt sono una grande cazzata. 

La cosa che vorrei sapere, gli attacchi dell'alimentatore, adesso non so in cosa consistono, sono compatibili con la scheda madre? (se è li che vanno inseriti :P

 

 

Posso darti un consiglio? Posso?

 

Cambia "tecnico"

 

arnold-do-it-now-mvpexchange-com.jpg?w=1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1000watt...............................

Unisciti Ora
Inviato

Si, ma dai per favore, ci alimento 5 frigoriferi con 1000w... Quando posso lo chiamo, gli infilo qualche scusa e mi ripiglio i pezzi. Sono gia andato a parlare con un altro tecnico, sperando si possa chiamare tale, e mi ha detto anche lui che 1000w sono troppi. 

ripeto la domanda, confermate che gli attacchi per l'ali sono compatibili?

Inviato

Si, ma dai per favore, ci alimento 5 frigoriferi con 1000w... Quando posso lo chiamo, gli infilo qualche scusa e mi ripiglio i pezzi. Sono gia andato a parlare con un altro tecnico, sperando si possa chiamare tale, e mi ha detto anche lui che 1000w sono troppi. 

 

ripeto la domanda, confermate che gli attacchi per l'ali sono compatibili?

 

è tutto compatibile! Ovviamente tutto compatibile.....

Inviato

Perfetto, speriamo che questo mi da l'OK! 

P.S: il """""TECNICO""""""" mi ha detto che serve l'os originale per installare non so cosa dal bios... non mi ha saputo spiegare manco lui. Da quel poco che ne capisco il BIOS non c'entra con il sistema operativo... (forse non proprio eh  :wacko: )... Mi confermate che se non lo metto originale posso andare liscio? 

Inviato

Perfetto, speriamo che questo mi da l'OK!

 

P.S: il """""TECNICO""""""" mi ha detto che serve l'os originale per installare non so cosa dal bios... non mi ha saputo spiegare manco lui. Da quel poco che ne capisco il BIOS non c'entra con il sistema operativo... (forse non proprio eh :wacko: )... Mi confermate che se non lo metto originale posso andare liscio?

Teoricamente sì :<|

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...