Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Richiesta config pc gaming 600€


iTzGianluca

Post Raccomandati

Allora, rieccomi, ho portato il pc ad assemblare da un tecnico. Il giorno dopo (oggi) mi chiama e mi dice che c'è bisogno di almeno 1000 watt e che gli attacchi non vanno bene.

Partiamo dal presupposto che io non ne capisco niente, ho 15 anni, da 2 anni giro su internet, ma ad occhio e croce, 1000 watt bastano e avanzano ad un frigorifero. Quindi i 1000 watt sono una grande cazzata. 

La cosa che vorrei sapere, gli attacchi dell'alimentatore, adesso non so in cosa consistono, sono compatibili con la scheda madre? (se è li che vanno inseriti :P

 

 

Posso darti un consiglio? Posso?

 

Cambia "tecnico"

 

arnold-do-it-now-mvpexchange-com.jpg?w=1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1000watt...............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma dai per favore, ci alimento 5 frigoriferi con 1000w... Quando posso lo chiamo, gli infilo qualche scusa e mi ripiglio i pezzi. Sono gia andato a parlare con un altro tecnico, sperando si possa chiamare tale, e mi ha detto anche lui che 1000w sono troppi. 

ripeto la domanda, confermate che gli attacchi per l'ali sono compatibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma dai per favore, ci alimento 5 frigoriferi con 1000w... Quando posso lo chiamo, gli infilo qualche scusa e mi ripiglio i pezzi. Sono gia andato a parlare con un altro tecnico, sperando si possa chiamare tale, e mi ha detto anche lui che 1000w sono troppi. 

 

ripeto la domanda, confermate che gli attacchi per l'ali sono compatibili?

 

è tutto compatibile! Ovviamente tutto compatibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, speriamo che questo mi da l'OK! 

P.S: il """""TECNICO""""""" mi ha detto che serve l'os originale per installare non so cosa dal bios... non mi ha saputo spiegare manco lui. Da quel poco che ne capisco il BIOS non c'entra con il sistema operativo... (forse non proprio eh  :wacko: )... Mi confermate che se non lo metto originale posso andare liscio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, speriamo che questo mi da l'OK!

 

P.S: il """""TECNICO""""""" mi ha detto che serve l'os originale per installare non so cosa dal bios... non mi ha saputo spiegare manco lui. Da quel poco che ne capisco il BIOS non c'entra con il sistema operativo... (forse non proprio eh :wacko: )... Mi confermate che se non lo metto originale posso andare liscio?

Teoricamente sì :<|
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...