Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Mi ha chiamato e già stavo svenendo! ahahaha forse dovrei prendere meno sul serio sto computer :P Anche se dietro ci sono 650€ di spese 

In tutto mi voleva chiedere se volevo il masterizzatore... Mi ha anche detto che lo gia sta montando, almeno qui ci siamo :D

Ragazzi mi balenava in mente l'idea di prendere in futuro un ssd! Volendo si potrebbe fare? 

Unisciti Ora
Inviato

Mi ha chiamato e già stavo svenendo! ahahaha forse dovrei prendere meno sul serio sto computer :P Anche se dietro ci sono 650€ di spese 

In tutto mi voleva chiedere se volevo il masterizzatore... Mi ha anche detto che lo gia sta montando, almeno qui ci siamo :D

 

Ragazzi mi balenava in mente l'idea di prendere in futuro un ssd! Volendo si potrebbe fare? 

Certo che si può fare, basta che metti da parte qualche soldino :)

Inviato

Ehm speedfan fa pettare ve lo dico :D .... e pure disk alarm .... (temp task li mai provato ergo non mi esprimo).

 

Core temp ottimo , io lo uso sempre attivo in background per la cpu.

Msi afterburner per temperature vga e anche per controllare le ventole e per monitorare cpu, gpu e pure ram ,vram ecc.. in game.

 

hw monitor per monitorare tutte le temperature del pc ma anche questo ogni tanto fa un po le bizze e segna strano , occhio.

 

speecy è ok e anche aida64 .

Inviato

Si ma già che ha consigliato speedfan ha perso mezza stima da parte mia :D , lol

 

edit: scherzo eh non me ne voglia il buon aranzulla :D , oddio scherzo mica tanto , speedfan l'ho provato in passato e anche miei amici , fa pettare davvero....

 

Ken, come si usa in linea di massima msi afterburner?

Inviato

Ken, come si usa in linea di massima msi afterburner?

 

Ehm facciamo prima che quando ti arriva il pc lo scarichi/installi da qui e ti dico passo passo cosa fare guarda :D  , di base comunque qui trovi quasi tutte le funzioni di questo ottimo programma ma prima di utilizzarne una meglio che chiedi sempre qui prima a noi ecco.

 

Tanto alla fine userai la funzione di monitoraggio temperature e al massimo di gestione della ventola impostando una curva in base alle temp di esercizio , il resto poi per carità può essere pure più o meno utile eh ma lascia il tempo che trova.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...