Vai al contenuto

Richiesta config pc gaming 600€


iTzGianluca

Post Raccomandati

Mi ha chiamato e già stavo svenendo! ahahaha forse dovrei prendere meno sul serio sto computer :P Anche se dietro ci sono 650€ di spese 

In tutto mi voleva chiedere se volevo il masterizzatore... Mi ha anche detto che lo gia sta montando, almeno qui ci siamo :D

Ragazzi mi balenava in mente l'idea di prendere in futuro un ssd! Volendo si potrebbe fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Mi ha chiamato e già stavo svenendo! ahahaha forse dovrei prendere meno sul serio sto computer :P Anche se dietro ci sono 650€ di spese 

In tutto mi voleva chiedere se volevo il masterizzatore... Mi ha anche detto che lo gia sta montando, almeno qui ci siamo :D

 

Ragazzi mi balenava in mente l'idea di prendere in futuro un ssd! Volendo si potrebbe fare? 

Certo che si può fare, basta che metti da parte qualche soldino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm speedfan fa pettare ve lo dico :D .... e pure disk alarm .... (temp task li mai provato ergo non mi esprimo).

 

Core temp ottimo , io lo uso sempre attivo in background per la cpu.

Msi afterburner per temperature vga e anche per controllare le ventole e per monitorare cpu, gpu e pure ram ,vram ecc.. in game.

 

hw monitor per monitorare tutte le temperature del pc ma anche questo ogni tanto fa un po le bizze e segna strano , occhio.

 

speecy è ok e anche aida64 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ken, come si usa in linea di massima msi afterburner?

 

Ehm facciamo prima che quando ti arriva il pc lo scarichi/installi da qui e ti dico passo passo cosa fare guarda :D  , di base comunque qui trovi quasi tutte le funzioni di questo ottimo programma ma prima di utilizzarne una meglio che chiedi sempre qui prima a noi ecco.

 

Tanto alla fine userai la funzione di monitoraggio temperature e al massimo di gestione della ventola impostando una curva in base alle temp di esercizio , il resto poi per carità può essere pure più o meno utile eh ma lascia il tempo che trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...