Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
56 minuti fa, Ezyy ha scritto:

dal bios vedi 1500rpm circa sul cpu_opt quindi dovrebbe girare. Comunque se è collegata viene alimentata, poi se non girasse dopo neanche 2 minuti di test il PC si sarebbe spento/riavviato viste le temperature. 

Controlla le temperature della CPU con hwmonitor, così vedi se la stai fondendo o meno xD

Ieri sera è rimasto acceso 2 orette circa nel quale Scaricavo steam origin e cercavo cose su internet, toccavo sempre il waterblock ed era gelido e ho impostato dal bios l'allarme della temperatura della CPU a 90 gradi, con prime nessun errore durante i test 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Inviato
12 minuti fa, LorreBaccalëa ha scritto:

Ieri sera è rimasto acceso 2 orette circa nel quale Scaricavo steam origin e cercavo cose su internet, toccavo sempre il waterblock ed era gelido e ho impostato dal bios l'allarme della temperatura della CPU a 90 gradi, con prime nessun errore durante i test 

allora funziona tutto senza problemi :D cmq quando fai i test controlla le temp per sicurezza. Ora tocca aspettare la scheda video

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • innanzi tutto grazie mille della risposta, allora le mie specifiche sono: scheda madre: MPG B550 GAMING PLUS ram: ADATA RAM Gaming XPG SPECTRIX D50 16x2 + 8x2. io attualmente sto usando Mystic Light di MSI center che ha funzionato perfettamente per le ventole e per le 2 ram che avevo prima. da quando ho aggiunto altri due banchi di ram non sono più sincronizzate correttamente, per precisare solo la prima di sinistra è sincronizzata, per provare a risolvere questo problema ho scaricato un altro software rgb disinstallando msi center ma mi ha sballato i led delle ventole (ora fanno colori a caso non sincronizzati) provo a disintstallare tutti i software rgb e installare quello consigliato da te? XPG rgb sync è compatibile anche con i miei rgb delle ventole GAMDIAS ? attendo risposta e grazie dell'attenzione @Ezyy   
    • Ciao, elenca i modelli di RAM e scheda madre, hai provato ad usare XPG RGB Sync come software? Se non dovesse funzionare, reinstalla le RAM e prova a cancellare reinstallare i software.
    • Ciao! prova queste soluzioni: Assicurati di aver installato i driver più recenti per la tua scheda video. Controlla le impostazioni della scheda video. Assicurati che la risoluzione sia impostata sulla risoluzione nativa del monitor (2560 x 1440 per il modello 27GP60QC) e prova a disabilitare funzioni come l'overdrive, il FreeSync o il G-Sync se attive. Verifica che il cavo DisplayPort sia inserito correttamente sia nel monitor che nella scheda video. Se possibile, prova con un altro cavo e anche porta. Prova a collegare il monitor ad un'altra sorgente (ad es. un altro PC o una console) per vedere se il problema persiste.   Se nessuno di questi passaggi risolve il problema, potrebbe essere un difetto del monitor. In questo caso ti consiglio di contattare l'assistenza LG o il rivenditore per una eventuale sostituzione in garanzia o per avere supporto.
×
×
  • Crea Nuovo...