Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato
6 minuti fa, Dantz93 ha scritto:

Bomba, evga sono i modelli migliori secondo me 

peccato che abbia preso il modello pezzente con dissipatore a due slot poi manca backplate, cmq alle 15 si vedranno le recensioni.

Dai che @LorreBaccalëa sta soffrendo xD

Inviato (modificato)

Ciao @LorreBaccalëa,

non saprei 🤔

Hai controllato bene nella sezione HW Monitor?
Solitamente dovresti trovare la dicitura con lo stesso nome del connettore, in questo caso (
CPU_OPT).

 

 

Modificato da Nik
Inviato
8 ore fa, LorreBaccalëa ha scritto:

Secondo voi come mai dal bios non vedo la velocità della Pompa del dissipatore aio? 

dove hai collegato la pompa sulla scheda madre?

9 ore fa, LorreBaccalëa ha scritto:

Madonna mia 

Io aspetto la 3070 cazooooo😂😂😂😂

 

Unica cosa non zoomate dentro al case please😜🤣🤣🤣🤣

IMG-20200917-WA0171.jpeg

cosa sono que icavi 😂

Inviato (modificato)
25 minuti fa, Ezyy ha scritto:

dove hai collegato la pompa sulla scheda madre?

cosa sono que icavi 😂

Su CPU opt, dal bios riesco a regolare le velocità delle Ventole Radiatore ma non vedo in nessun modo la pompa e i suoi rpm

Le temperature comunque rimangono attorno a quel valore, poi ieri ho fatto anche un benchmark con prime 95 di più o meno 10 minuti e toccando dietro la CPU non ho avvertito calore, stessa cosa sul waterblock però ho l'ansia che non giri😭

Modificato da LorreBaccalëa
Inviato
2 minuti fa, LorreBaccalëa ha scritto:

Su CPU opt, dal bios riesco a regolare le velocità delle Ventole Radiatore ma non vedo in nessun modo la pompa e i suoi rpm

Le temperature comunque rimangono attorno a quel valore, poi ieri ho fatto anche un benchmark con prime 95 di più o meno 10 minuti e toccando dietro la CPU non ho avvertito calore, stessa cosa sul waterblock però ho l'ansia che non giri😭

dal bios vedi 1500rpm circa sul cpu_opt quindi dovrebbe girare. Comunque se è collegata viene alimentata, poi se non girasse dopo neanche 2 minuti di test il PC si sarebbe spento/riavviato viste le temperature. 

Controlla le temperature della CPU con hwmonitor, così vedi se la stai fondendo o meno xD

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...