Guatayabas Inviato 12 Settembre 2020 Inviato 12 Settembre 2020 Ciao @LorreBaccalëa e benvenuto sul forum!!! Come fa il nostro Admin a non essere innamorato dei fantastici led!!!🤣 Comunque le componenti che ti sei preso hanno tutti led Argb e la tua scheda madre ha 2 connettore per led argb, quindi dovresti farcela a collegarli tutti alla scheda madre. Ora non so se il case e il dissipatore abbiano già inclusi nella confezioni dei cavi splitter per riuscire a collegare tutti i led nei 2 connettori Argb. In caso non ci siano ti basta acquistare questo e il gioco è fatto: https://www.amazon.it/sourcing-map-splitter-femmina-prolunga/dp/B07RK2WYYJ/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=cavo%2Bsplitter%2Bargb&qid=1599896485&sr=8-6&th=1 Per il cable management invece basta semplicemente che i cavi si vedano il meno possibile, quindi cerca di nasconderli meglio che puoi nella parte dietro del case o anche nella parte sotto dove c'è l'alimentatore. Il cable management sarà quello che ti porta via più tempo, ci vuole solo un po di pazienza per ottenere un buon risultato.😉 Ezyy ha reagito 1 Cita
LorreBaccalëa Inviato 14 Settembre 2020 Autore Inviato 14 Settembre 2020 Il 12/9/2020 Alle 9:48 AM, Guatayabas ha scritto: Ciao @LorreBaccalëa e benvenuto sul forum!!! Come fa il nostro Admin a non essere innamorato dei fantastici led!!!🤣 Comunque le componenti che ti sei preso hanno tutti led Argb e la tua scheda madre ha 2 connettore per led argb, quindi dovresti farcela a collegarli tutti alla scheda madre. Ora non so se il case e il dissipatore abbiano già inclusi nella confezioni dei cavi splitter per riuscire a collegare tutti i led nei 2 connettori Argb. In caso non ci siano ti basta acquistare questo e il gioco è fatto: https://www.amazon.it/sourcing-map-splitter-femmina-prolunga/dp/B07RK2WYYJ/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=cavo%2Bsplitter%2Bargb&qid=1599896485&sr=8-6&th=1 Per il cable management invece basta semplicemente che i cavi si vedano il meno possibile, quindi cerca di nasconderli meglio che puoi nella parte dietro del case o anche nella parte sotto dove c'è l'alimentatore. Il cable management sarà quello che ti porta via più tempo, ci vuole solo un po di pazienza per ottenere un buon risultato.😉 Ieri ho cominciato a con l'assemblaggio Messa la Moba con ram processore 2 dischi nvme e il dissipatore aio, che ma ho dei problemi seri con i cavi da collegare, ovvero sulla Pompa ci sono due cavi, poi il case ha 3 Ventole RGB, e ne ho presa un'altra RGB e il dissipatore ne ha altre 2, avrò dei seri problemi più che altro a capire dove minchia attaccarli dato che è la mia prima volta e ho un ansia pazzesca di fare danni 😂😂 Cita
Ezyy Inviato 14 Settembre 2020 Inviato 14 Settembre 2020 7 minuti fa, LorreBaccalëa ha scritto: Ieri ho cominciato a con l'assemblaggio Messa la Moba con ram processore 2 dischi nvme e il dissipatore aio, che ma ho dei problemi seri con i cavi da collegare, ovvero sulla Pompa ci sono due cavi, poi il case ha 3 Ventole RGB, e ne ho presa un'altra RGB e il dissipatore ne ha altre 2, avrò dei seri problemi più che altro a capire dove minchia attaccarli dato che è la mia prima volta e ho un ansia pazzesca di fare danni 😂😂 posso immaginare,l'importante è alimentare pompa e ventole. Comunque nel case dovresti avere un controller RGB, vedi se riesci a collegare tutto lì o se no devi usare i connettori della scheda madre che sono in basso. Poi se non vuoi tutto sincronizzato allora hai meno problemi. Tienici aggiornato e se vuoi condividi delle foto Cita
LorreBaccalëa Inviato 14 Settembre 2020 Autore Inviato 14 Settembre 2020 10 minuti fa, Ezyy ha scritto: posso immaginare,l'importante è alimentare pompa e ventole. Comunque nel case dovresti avere un controller RGB, vedi se riesci a collegare tutto lì o se no devi usare i connettori della scheda madre che sono in basso. Poi se non vuoi tutto sincronizzato allora hai meno problemi. Tienici aggiornato e se vuoi condividi delle foto È proprio sulla Pompa, ho due connettori sulla Moba uno vicino all'altro con scritto CPU opt 1 e CPU opt 2, la pompa la attacco lì? Cita
Ezyy Inviato 14 Settembre 2020 Inviato 14 Settembre 2020 6 minuti fa, LorreBaccalëa ha scritto: È proprio sulla Pompa, ho due connettori sulla Moba uno vicino all'altro con scritto CPU opt 1 e CPU opt 2, la pompa la attacco lì? guarda le istruzioni, poi condivi una foto così vediamo i connettori. Cita
LorreBaccalëa Inviato 17 Settembre 2020 Autore Inviato 17 Settembre 2020 Belin, ma non ci credevo manco io ma attenzione attenzione ⚠ Ieri ho attaccato tutti i fili e il PC funziona 😍😍😍🤣🤣🤣 Mi manca solo fare del cable management ma per il resto funziona tutto, aspetto solo la 3070😁 Installato Windows 10 pro, il resto dei driver li scarico non appena monto la scheda A breve metto una foto 😁 Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 17 Settembre 2020 Inviato 17 Settembre 2020 6 minuti fa, LorreBaccalëa ha scritto: Belin, ma non ci credevo manco io ma attenzione attenzione ⚠ Ieri ho attaccato tutti i fili e il PC funziona 😍😍😍🤣🤣🤣 Mi manca solo fare del cable management ma per il resto funziona tutto, aspetto solo la 3070😁 Installato Windows 10 pro, il resto dei driver li scarico non appena monto la scheda A breve metto una foto 😁 pubblica qui le foto io oggi vado a caccia di rtx 3080 Cita
Dantz93 Inviato 17 Settembre 2020 Inviato 17 Settembre 2020 2 ore fa, Ezyy ha scritto: io oggi vado a caccia di rtx 3080 Buona fortuna, se riesci a prendere la RTX 3080 FE a 720 euro fai un affarone non solo per il prezzo ma anche perché questa volta la FE è decisamente di ottima fattura, ottimo cooling con radiatore gigante e il design a 2 ventole capovolte funziona. Sicuramente le AIB avranno un prezzo di partenza molto più alto Cita
Ezyy Inviato 17 Settembre 2020 Inviato 17 Settembre 2020 2 ore fa, Dantz93 ha scritto: Buona fortuna, se riesci a prendere la RTX 3080 FE a 720 euro fai un affarone non solo per il prezzo ma anche perché questa volta la FE è decisamente di ottima fattura, ottimo cooling con radiatore gigante e il design a 2 ventole capovolte funziona. Sicuramente le AIB avranno un prezzo di partenza molto più alto presa la evga a 739, vediamo come va Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.