Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti,vorei aggiornare il dissipatore ,ne voglio uno col display .

Specifiche pc:

·Dissipatore
Corsair H150i ELITE CAPELLIX RGB Hydro
·Processore
AMD Ryzen 7 5800X
·Scheda Madre
ASUS ROG STRIX X570-F GAMING
·RAM
DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB
·Scheda Video
RTX 4080 SUPER
·SSD
SEAGATE FIRECUDA 520 GEN 4 1 TB NVMe PCIe
·Alimentatore
CORSAIR 1000 W RMx SERIES MODULARE 80 PLUS GOLD
·Case
MID TOWER CORSAIR iCUE 5000X RGB

• Ezyy changed the title to Dissipatore nuovo con display LCD (ryzen 7 5800x,rtx 4080 Super)
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
3 ore fa, NakedSnake ha scritto:

Salve a tutti,vorei aggiornare il dissipatore ,ne voglio uno col display .

Specifiche pc:

·Dissipatore
Corsair H150i ELITE CAPELLIX RGB Hydro
·Processore
AMD Ryzen 7 5800X
·Scheda Madre
ASUS ROG STRIX X570-F GAMING
·RAM
DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB
·Scheda Video
RTX 4080 SUPER
·SSD
SEAGATE FIRECUDA 520 GEN 4 1 TB NVMe PCIe
·Alimentatore
CORSAIR 1000 W RMx SERIES MODULARE 80 PLUS GOLD
·Case
MID TOWER CORSAIR iCUE 5000X RGB

Ciao! A me piace molto questo: https://amzn.to/42gdFd9

Ma visto che ormai sei nell'ecosistema Corsair, valuta anche la versione LCD: https://amzn.to/4akWd9r

Inviato
19 ore fa, NakedSnake ha scritto:

Mmmm,il nero mi piace di +,ma entrambi vanno bene sul CORSAIR 6500X Mid-Tower ATX?,prenderò questo case a breve.

si certo!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Asus DUAL OC o Asus DUAL EVO GeForce RTX 4060 Ti

Ciao a tutti. Contribuisco economicamente al primo pc-gaming dei miei figli e vorrei dei consigli sulla configurazione. Budget disponibile 1000€. Monitor, mouse e tastiera ci sono già. Ho già visto la configurazione consigliata dal forum https://pc-gaming.it/pc-gaming-1000-euro-intel-amd/, ma i prezzi dei componenti nel frattempo sono aumentati, quindi vorrei capire se in qualche modo si riesce a spendere qualcosa meno e cosa comporterebbe in termini di prestazioni. Part

in PC Completi

• Montaggio verticale RTX 4080 dopo danneggiamento PCIe - Consigli per case Corsair 5000X

Buonasera, praticamente per staccare la 6700xt e mettere la 4080 ho rotto il blocco della scheda madre, cosa da poco però non mi piace inserirla orizzontalmente. Quindi vorrei provare un supporto per piazzare la 4080 in verticale, così non devo usare niente per sorreggerla ed è + semplice da istallare e smontare all'occorrenza. Ho una ASUS ROG STRIX X570-F GAMING mentre il case è un 5000X della corsair

in Schede Video

• Le migliori tastiere da gaming (Febbraio 2025)

In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base alla tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche).   Migliori Tastiere meccaniche ASUS ROG Azoth EPOMAKER TH80 Pro HyperX Alloy Origins Core Logitech G PRO TKL Razer BlackWidow V3 Corsair K70 PRO SteelSeries Apex 7 EPOMAKER RT100   Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 Corsair K55 PRO   HyperX Alloy Core

in Guide agli acquisti

• I migliori monitor da gaming (Febbraio 2025)

Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

in Guide agli acquisti

• Configurazioni PC da gaming (Febbraio 2025)

In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

in Guide agli acquisti

• Crea Nuovo...