Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ma parlando di scheda video... e se cambiassi con AMD??.... viste le disponibilità attuali...sembra un impresa avere una VGA che sia RTX3000 o RX6800....... sono delle valide alternative le RX5800 xt?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
  Il 1/10/2021 Alle 2:58 PM, TheSorrow ha scritto:

ma parlando di scheda video... e se cambiassi con AMD??.... viste le disponibilità attuali...sembra un impresa avere una VGA che sia RTX3000 o RX6800....... sono delle valide alternative le RX5800 xt?

Espandere  

magari ci fosse una bella rx 5800xt, purtroppo c'è solo la 5700x, anche questa non è così disponibile e le prestazioni sono notevolmente inferiori alle nuove GPU, rimangono comunque ottime ma il problema è il prezzo 😕  

Inviato
  Il 1/10/2021 Alle 3:22 PM, Ezyy ha scritto:

magari ci fosse una bella rx 5800xt, purtroppo c'è solo la 5700x, anche questa non è così disponibile e le prestazioni sono notevolmente inferiori alle nuove GPU, rimangono comunque ottime ma il problema è il prezzo 😕  

Espandere  

eh si ho visto che siamo intorno alle 530 euro per le RX5600 xt.... ma credo che non rendano il confronto...in ogni caso non sembrano esserci movimenti per le rtx3000 ne RX6000....quando saranno disponibili?

Inviato
  Il 1/10/2021 Alle 3:30 PM, TheSorrow ha scritto:

eh si ho visto che siamo intorno alle 530 euro per le RX5600 xt.... ma credo che non rendano il confronto...in ogni caso non sembrano esserci movimenti per le rtx3000 ne RX6000....quando saranno disponibili?

Espandere  

non c'è una data, speriamo entro l'estate, la situazione con la pandemia è questa 😕 

Inviato
  Il 1/10/2021 Alle 10:25 PM, TheSorrow ha scritto:

invece di prendere il 5600x a 400 euro..... potrei prendere un 3800x a 350?..oppure un 3700 a 300?.... pareri?

Espandere  

ti ho consigliato il 5600x perchè il suo prezzo reale dovrebbe essere 330 euro. Puoi anche prendere gli altri due, vanno bene, ma in gaming sono leggermente più lenti.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...