Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
4 ore fa, Ezyy ha scritto:

ciao, bentrovato!

Considerando il prezzo meglio la Mortar, per il dissipatore dipende da te cosa cerchi, uno ad aria costa meno ha prestazioni simili ed è più silenzioso ma ingombra di più.

Per l'alimentatore ok quel corsair, onestamente va bene anche semi-modulare sempre se non hai esigenze particolari come modding o altro 😃 

ottimo per la mortar,non ho intenzione di fare modding quindi va bene anche l'alimentatore,  invece per il dissipatore ho letto che gli AIO intorno ai 100 euro è meglio non prenderli perchè non raffreddano abbastanza, ovviamente non so se è vero ma non vorrei ritrovarmi con delle temperature alte della CPU, se voi avete qualche modello ARGB da consigliarmi su quel prezzo , e mi dite che vi siete trovati bene , potreste linkarmelo...grazie in anticipo

Unisciti Ora
Inviato
57 minuti fa, TheSorrow ha scritto:

ottimo per la mortar,non ho intenzione di fare modding quindi va bene anche l'alimentatore,  invece per il dissipatore ho letto che gli AIO intorno ai 100 euro è meglio non prenderli perchè non raffreddano abbastanza, ovviamente non so se è vero ma non vorrei ritrovarmi con delle temperature alte della CPU, se voi avete qualche modello ARGB da consigliarmi su quel prezzo , e mi dite che vi siete trovati bene , potreste linkarmelo...grazie in anticipo

come prestazioni, AIO e aria sono simili, non c'è un vero vincitore in tutto. Se sei comunque convinto del dissipatore a liquido puoi valutare il Deepcool Castle 240 RGB V2

Inviato (modificato)
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

come prestazioni, AIO e aria sono simili, non c'è un vero vincitore in tutto. Se sei comunque convinto del dissipatore a liquido puoi valutare il Deepcool Castle 240 RGB V2

molto bello esteticamente, ascolterò il tuo consiglio e ti farò sapere per le termperature....

invece potreste consigliarmi delle DDR4 rgb da 32 Gb?...grazie mille sempre

si ha qualche notizia riguardante i ryzen 4000 o le RTX 3000? se usciranno e quando abbasseranno i prezzi? ho visto che costano il triplo di quello che avevano detto quando sono uscite

Modificato da TheSorrow
Inviato
35 minuti fa, TheSorrow ha scritto:

molto bello esteticamente, ascolterò il tuo consiglio e ti farò sapere per le termperature....

invece potreste consigliarmi delle DDR4 rgb da 32 Gb?...grazie mille sempre

si ha qualche notizia riguardante i ryzen 4000 o le RTX 3000? se usciranno e quando abbasseranno i prezzi? ho visto che costano il triplo di quello che avevano detto quando sono uscite

sono già usciti i ryzen 5000, il nome ryzen 4000 è stato saltato. Purtroppo la disponibilità è quella che è quindi i prezzi sono alti, bisognerà attendere ancora mesi.

Per le RAM puoi vedere le ADATA XPG Spectrix sono belle insieme al dissipatore 😃 

Inviato
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

sono già usciti i ryzen 5000, il nome ryzen 4000 è stato saltato. Purtroppo la disponibilità è quella che è quindi i prezzi sono alti, bisognerà attendere ancora mesi.

Per le RAM puoi vedere le ADATA XPG Spectrix sono belle insieme al dissipatore 😃 

Ma c’è un sito in particolare dove poter comprare, ovviamente oltre Amazon.

queste RAM sono fantastiche ma oltre il budget , costano 200 euro da 32

Inviato
9 ore fa, TheSorrow ha scritto:

Ma c’è un sito in particolare dove poter comprare, ovviamente oltre Amazon.

queste RAM sono fantastiche ma oltre il budget , costano 200 euro da 32

175 euro per essere precisi 🤣 comunque i prezzi sono quelli, su altri siti forse risparmi 10-15 euro ma alla fine hai un'assistenza/garanzia peggiore. Comunque 32GB sono inutili in gaming, quindi puoi prendere anche 16GB.

Inviato
12 ore fa, Ezyy ha scritto:

175 euro per essere precisi 🤣 comunque i prezzi sono quelli, su altri siti forse risparmi 10-15 euro ma alla fine hai un'assistenza/garanzia peggiore. Comunque 32GB sono inutili in gaming, quindi puoi prendere anche 16GB.

quindi potrei prendere un banchetto da 16...in modo che se un giorno deciderei di fare l'upgrade potrei farlo tranquillamente....

mi confermi che con 16 Gb posso giocare tranquillamente tutti i giochi?

Inviato
3 minuti fa, TheSorrow ha scritto:

quindi potrei prendere un banchetto da 16...in modo che se un giorno deciderei di fare l'upgrade potrei farlo tranquillamente....

mi confermi che con 16 Gb posso giocare tranquillamente tutti i giochi?

se prendi solo un banco di RAM non vai a sfruttare il dual channel, piuttosto compra sempre due banchi poi in futuro ne avrai quattro in totale.

Inviato
35 minuti fa, Ezyy ha scritto:

se prendi solo un banco di RAM non vai a sfruttare il dual channel, piuttosto compra sempre due banchi poi in futuro ne avrai quattro in totale.

ook...allora farò cosi...non dovrei aver problemi di carico con 16 Gb, giusto?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...