-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Pc gaming 1500 euro di budget
-
Discussioni Simili
-
Consiglio PC da gioco, Intel - NVIDIA
Ciao ragazzi ,vorrei farmi un nuovo PC gaming di fascia media. Stavo guardando questi pezzi da assemblare ma non essendo proprio competente in materia ,prima di acquistarli vorrei un consiglio. Scheda madre asus tuf gaming z490 Processore i7 10700k Ram patriot viper steel 4000mhz Scheda video rtx 3070 (quando sarà disponibile) Grazie in anticipo..in PC Completi
-
Malfunzionamento ventola Case, rumore meccanico
Ciao ragazzi Negli ultimi giorni la ventola del case una Corsair 120mm a 3 pin all'accensione del pc fa uno strano rumore meccanico e ho notato che gira lentamente.. se poi spengo e riaccendo il pc funziona normalmente Ho comprato la ventola alcuni mesi fa quindi potrei fare un reso.. credete sia un problema di fabbrica? Grazie mille! -
Case Corsair SPEC-DELTA RGB come cambiare colore
Vorrei capire come cambiare colore alle mie ventole rgb, visto che su Amazon stava scritto che cambiano colore ma nkn so come si fa -
PC Gaming 1000 euro, ram case e compatibiltià con la scheda madre
Nella configurazione Intel PC Gaming a 1000€ (https://pc-gaming.it/pc-gaming-1000-euro-intel-amd/#cerber-recaptcha-msg) viene proposto la Corsair a 3000Mhz, se si clicca sul link viene mostrata la 3200 (https://www.amazon.it/gp/product/B0143UM4TC/ref=as_li_ss_tl?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1&linkCode=sl1&tag=pcgamingit-21&linkId=4cebc09d1f3fe60222828f71c0eb6875&language=it_IT) e dalla pagina ufficile della scheda madre pare che non sia supportata (4 x DIMM, Max. 128GB, DDR4 2933/in PC Completi
-
consiglio case RGB con buona aerazione
buongiorno. sto assemblando un nuovo pc con rizen 7 5800 e scheda video 3080. sono indeciso sul case da mettere, ero partito con corsair obsidian 500d rgb se,ma non sono convinto al 100. qualche consiglio? non ho problemi di budget ma senza esagerare naturalmente. mi interessa qualcosa di alta qualita' magari con ventole rgb gia' installate, e comandabili per la velocita'. naturalmente con ottimo airflow. grazie
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.