Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
5 ore fa, Ezyy ha scritto:

la strix che hai linkato è la versione 2070 non Super, purtroppo NVIDIA ha usato dei nomi che confondono, devi vedere quelle che hanno super.

60 euro in più giustificano qualità e dissipatore migliore? Devi valutarlo tu, personalmente la gigabyte gaming oc va benissimo e puoi risparmiare questi soldi, ma se tu vuoi qualcosa di più prestante e di qualità gli altri modelli sono migliori. Come prestazioni vere e proprie sono tutte molto simili, forse solo in overclock vanno di più quelle più costose ma anche lì è una terna al lotto non hai certezze.

Ok credo che con le vostre risposte molto chiare sceglierò la Gigabyte gaming oc.... costa anche meno.... ma invece qualcuno sa dirmi a che serve questo spacer.png

Da un lato il PCIe...e quello cos'e?

Unisciti Ora
Inviato
4 ore fa, TheSorrow ha scritto:

Ok credo che con le vostre risposte molto chiare sceglierò la Gigabyte gaming oc.... costa anche meno.... ma invece qualcuno sa dirmi a che serve questo spacer.png

Da un lato il PCIe...e quello cos'e?

connettore NVLink serve per mettere più GPU in contemporanea o più comunemente SLI. Con un ponte venduto a parte colleghi la seconda scheda, cosi fai una configurazione dual GPU :D

  • 4 mesi più tardi ...
Inviato

buon giorno a tutti e Auguri di buone feste, riprendo la discussione per evitare di inserire un altro post.

Ad oggi ho acquistato la NVme : Sabrent 1 Tb a 120€ ,

ed il case Empire Gaming a 65€.

fermo restando che il mio budget è sempre 1500 € ho dei quesiti da porvi :

- MOBO: B550 gaming o B550 Mortar

- Dissipatore : meglio un AIO da 100€ o un top ad Aria sempre da 100€ ?

- Alimentatore : Modulare o Semi? ho messo in carello questo : Corsair 650 , va bene o cambio?

Grazie in anticipo ❤️ 

Inviato
2 ore fa, TheSorrow ha scritto:

buon giorno a tutti e Auguri di buone feste, riprendo la discussione per evitare di inserire un altro post.

Ad oggi ho acquistato la NVme : Sabrent 1 Tb a 120€ ,

ed il case Empire Gaming a 65€.

fermo restando che il mio budget è sempre 1500 € ho dei quesiti da porvi :

- MOBO: B550 gaming o B550 Mortar

- Dissipatore : meglio un AIO da 100€ o un top ad Aria sempre da 100€ ?

- Alimentatore : Modulare o Semi? ho messo in carello questo : Corsair 650 , va bene o cambio?

Grazie in anticipo ❤️ 

ciao, bentrovato!

Considerando il prezzo meglio la Mortar, per il dissipatore dipende da te cosa cerchi, uno ad aria costa meno ha prestazioni simili ed è più silenzioso ma ingombra di più.

Per l'alimentatore ok quel corsair, onestamente va bene anche semi-modulare sempre se non hai esigenze particolari come modding o altro 😃 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...