TheSorrow Inviato 25 Agosto 2020 Autore Inviato 25 Agosto 2020 5 ore fa, Ezyy ha scritto: la strix che hai linkato è la versione 2070 non Super, purtroppo NVIDIA ha usato dei nomi che confondono, devi vedere quelle che hanno super. 60 euro in più giustificano qualità e dissipatore migliore? Devi valutarlo tu, personalmente la gigabyte gaming oc va benissimo e puoi risparmiare questi soldi, ma se tu vuoi qualcosa di più prestante e di qualità gli altri modelli sono migliori. Come prestazioni vere e proprie sono tutte molto simili, forse solo in overclock vanno di più quelle più costose ma anche lì è una terna al lotto non hai certezze. Ok credo che con le vostre risposte molto chiare sceglierò la Gigabyte gaming oc.... costa anche meno.... ma invece qualcuno sa dirmi a che serve questo : Da un lato il PCIe...e quello cos'e? Cita
Dantz93 Inviato 25 Agosto 2020 Inviato 25 Agosto 2020 Dovrebbe essere il 2-way NVIDIA NVLINK™ che serve a collegare in SLI due gpu identiche TheSorrow ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 25 Agosto 2020 Inviato 25 Agosto 2020 4 ore fa, TheSorrow ha scritto: Ok credo che con le vostre risposte molto chiare sceglierò la Gigabyte gaming oc.... costa anche meno.... ma invece qualcuno sa dirmi a che serve questo : Da un lato il PCIe...e quello cos'e? connettore NVLink serve per mettere più GPU in contemporanea o più comunemente SLI. Con un ponte venduto a parte colleghi la seconda scheda, cosi fai una configurazione dual GPU TheSorrow ha reagito 1 Cita
Nik Inviato 25 Agosto 2020 Inviato 25 Agosto 2020 Ciao @TheSorrow, è chiamato connettore NVLink e viene utilizzato per effettuare lo SLI TheSorrow e Ezyy ha reagito 1 1 Cita
TheSorrow Inviato 26 Agosto 2020 Autore Inviato 26 Agosto 2020 Ottimo....grazie a tutti per le risposte ..non credo che farò dual GPU...😂 Cita
Ezyy Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 10 minuti fa, TheSorrow ha scritto: Ottimo....grazie a tutti per le risposte ..non credo che farò dual GPU...😂 dicono tutti così Cita
TheSorrow Inviato 28 Agosto 2020 Autore Inviato 28 Agosto 2020 Il 26/8/2020 Alle 3:50 PM, Ezyy ha scritto: dicono tutti così Allora rispondo diversamente.... al momento non ho intenzione di fare dual.... più avanti si vedrà😂😂 Ezyy ha reagito 1 Cita
TheSorrow Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Inviato 3 Gennaio 2021 buon giorno a tutti e Auguri di buone feste, riprendo la discussione per evitare di inserire un altro post. Ad oggi ho acquistato la NVme : Sabrent 1 Tb a 120€ , ed il case : Empire Gaming a 65€. fermo restando che il mio budget è sempre 1500 € ho dei quesiti da porvi : - MOBO: B550 gaming o B550 Mortar - Dissipatore : meglio un AIO da 100€ o un top ad Aria sempre da 100€ ? - Alimentatore : Modulare o Semi? ho messo in carello questo : Corsair 650 , va bene o cambio? Grazie in anticipo ❤️ Cita
Ezyy Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 2 ore fa, TheSorrow ha scritto: buon giorno a tutti e Auguri di buone feste, riprendo la discussione per evitare di inserire un altro post. Ad oggi ho acquistato la NVme : Sabrent 1 Tb a 120€ , ed il case : Empire Gaming a 65€. fermo restando che il mio budget è sempre 1500 € ho dei quesiti da porvi : - MOBO: B550 gaming o B550 Mortar - Dissipatore : meglio un AIO da 100€ o un top ad Aria sempre da 100€ ? - Alimentatore : Modulare o Semi? ho messo in carello questo : Corsair 650 , va bene o cambio? Grazie in anticipo ❤️ ciao, bentrovato! Considerando il prezzo meglio la Mortar, per il dissipatore dipende da te cosa cerchi, uno ad aria costa meno ha prestazioni simili ed è più silenzioso ma ingombra di più. Per l'alimentatore ok quel corsair, onestamente va bene anche semi-modulare sempre se non hai esigenze particolari come modding o altro 😃 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.