Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
1 ora fa, TheSorrow ha scritto:

ook...allora farò cosi...non dovrei aver problemi di carico con 16 Gb, giusto?

sì 16 gb di RAM vanno bene anche per editing non professionale 😃 

Unisciti Ora
Inviato
Il 5/1/2021 Alle 9:29 AM, Ezyy ha scritto:

sì 16 gb di RAM vanno bene anche per editing non professionale 😃 

Ok grazie 1000, 

Ma le ventole dell'AIO posso metterle anche nella parte frontale del case? O meglio metterle sopra in base alla circolazione dell'aria?

Inviato
1 minuto fa, TheSorrow ha scritto:

Ok grazie 1000, 

Ma le ventole dell'AIO posso metterle anche nella parte frontale del case? O meglio metterle sopra in base alla circolazione dell'aria?

in che senso? Che case vuoi comprare, di solito hai più spazio davanti quindi ti conviene mettere radiatore e ventole frontalmente. Se metti sopra rischi di avere problemi con le RAM o con i dissipatori della scheda madre, poi dipende dal case.

Inviato
30 minuti fa, Ezyy ha scritto:

in che senso? Che case vuoi comprare, di solito hai più spazio davanti quindi ti conviene mettere radiatore e ventole frontalmente. Se metti sopra rischi di avere problemi con le RAM o con i dissipatori della scheda madre, poi dipende dal case.

Si praticamente sto decidendo se prendere il radiatore da 240 e metterlo nella parte superiore.... o prendere il 360 e metterlo nella parte frontale....

Se vedi l’allegato spiegano l’air flow.... e non vorrei che mettendo il radiatore da 360 non entri più aria fresca dalla parte frontale 

4A801A15-350D-47C9-9B73-C8989B0C06EE.jpeg

Inviato

Si praticamente sto decidendo se prendere il radiatore da 240 e metterlo nella parte superiore.... o prendere il 360 e metterlo nella parte frontale....

Se vedi l’allegato spiegano l’air flow.... e non vorrei che mettendo il radiatore da 360 non entri più aria fresca dalla parte frontale 

4A801A15-350D-47C9-9B73-C8989B0C06EE.jpeg

ma è questo il case? Perchè è pessimo, come ti ho detto se lo metti sopra il radiatore potresti avere conflitto con i dissipatori della scheda madre o le RAM. Prendi il 240mm e mettilo frontale, sopra di solito non riesci a metterci nulla se non ventole.

Inviato
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

ma è questo il case? Perchè è pessimo, come ti ho detto se lo metti sopra il radiatore potresti avere conflitto con i dissipatori della scheda madre o le RAM. Prendi il 240mm e mettilo frontale, sopra di solito non riesci a metterci nulla se non ventole.

Il 360 non conviene metterlo davanti?... comunque perché é pessimo? 

Inviato

Il 360 non conviene metterlo davanti?... comunque perché é pessimo? 

forse pessimo è un'aggettivo sbagliano, è semplicemente una soluzione economica che punta sui LED e basta. Certo se ci sta va bene il 360mm, secondo me rischi di avere comunque poco spazio in generale, con il 240mm gestisci meglio il tutto e le prestazioni non sono così differenti 😃 

Inviato
33 minuti fa, Ezyy ha scritto:

forse pessimo è un'aggettivo sbagliano, è semplicemente una soluzione economica che punta sui LED e basta. Certo se ci sta va bene il 360mm, secondo me rischi di avere comunque poco spazio in generale, con il 240mm gestisci meglio il tutto e le prestazioni non sono così differenti 😃 

sisi ci sta...cmq mi arriverà prima il case, cosi potrò vedere lo spazio effettivo e valutare quale prendere, e magari ti disturbo di nuovo.. 😂❤️

Inviato
2 ore fa, TheSorrow ha scritto:

sisi ci sta...cmq mi arriverà prima il case, cosi potrò vedere lo spazio effettivo e valutare quale prendere, e magari ti disturbo di nuovo.. 😂❤️

ecco ti conviene 😃 aspettiamo il case

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...