Pc gaming 1500 euro di budget
-
Discussioni Simili
-
PC si spegne per temperatura elevata - dissipatore malfunzionante o problema alla CPU?
Salve a tutti, dato che mi sono trovata benissimo con voi l'ultima volta che ho avuto un problema al PC eccomi di nuovo qui con un nuovo problema. Ho assemblato questo PC tre anni fa e da una settimana si spegne ed esce una scritta dove dice che la temperatura della CPU è elevata. Ho così cambiato la pasta termica che non cambiavo da un anno e mezzo dato che l'ultima volta è stata cambiata da un tecnico di un negozio di riparazione, la pasta era molto secca così ho pulito tutto e cambiato pasta -
"Processore i9 14900k surriscaldamento e utilizzo al 100%: come risolvere?
Buongiorno, ho un i9 14900k ma dopo che l’ho montato ho visto che scalda troppo e all’avvio del pc sta fisso al 100%. Ho diminuito il watt di energia che gli arrivano ma non cambia niente e non so cos’altro fare. Come dissipatore ho un itek evoliq 240 e al momento non posso cambiarlo. che dovrei fare? -
Indeciso tra il Ryzen 7600x e il 9600x
Salve, arrivo da problemi di bottleneck cpu con la seguente configurazione: CPU: Intel i5 12400f MoBo: Asus Prime B660M-A D4 GPU: Radeon Rx 7800 Xt RAM: Patriot Viper Élite II DDR4 4000 Mhz (2x8 Gb) CL20 SSD: Nvme WD Black SN_770 1Tb Gen 4 PSU: Corsair RM750 La CPU in 1440p su giochi come Spider-Man Miles Morale o RDR2 con dettagli alti stava al 100%, mentre la GPU al 40/50% Sto valutando l’acquisto di CPU, MoBo e RAM, e vorrei prendere AM5 per il future p -
raffreddamento alimentatore
ciao. secondo voi questo alimentatore chiuso in questo modo senza sfogo ventola potrebbe avere problemi ? o dovrei apportare qualche modifica ? -
Problema bending CPU Intel
Vorrei sapere se esiste qualche metodo o operazione da fare per evitare il bending della suddetta CPU ,dato che si surriscalda molto .Oltre a questo vorrei chiedere se la CPU 12700k della Intel con MSI b 760 pro lga 1700è una buona configurazione per il gaming
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.