Horizon Zero Dawn non si avvia con gli stessi requisiti consigliati
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
PC consigliati per giocare a gta fivem
Salve a tutti, vorrei comprare un pc da gaming per poter giocare a gta fivem... Qualcuno sà consigliarmi qualche pc che supporta il programma sotto i 900 euro ?in PC Completi
-
quali sono gli upgrade più consigliati nel tempo?
Intendo qualsiasi parte dell'hardware, RAM, ventole, alimentatore, CPU, gpu, memoriain PC Completi
-
Problema caricamento con i giochi
Salve, da qualche giorno fa sto riscontrando un serio problema mentre gioco. Per esempio, in questi giorni sto giocando a NFS Most Wanted 2012 e Forza Horizon 4. Ad un certo punto (non importa quale) il gioco non carica più la mappa e si blocca, di seguito riporto l'immagine del seguente problema. A volte anche mi blocco durante il caricamento o nel menu. Io non so da cosa dipenda principalmente, e mi preoccupa tanto. Posso capire se succede solo su un gioco, però invece in q -
[Battlefield 4] Caricamento mappe eccessivamente lungo.
Come da titolo, il caricamento delle mappe di BF4 ci mette secoli... cioè qualche minuto, ma per un gioco così sono secoli. So che molti han risolto installando su SSD (che non ho e che al momento non intendo comprare solo per BF...), ma vorrei sapere se ci sono soluzioni semplici anche per chi lo ha installato su HDD... non è possibile che per fare una partita si debbano sempre attendere 2-3 minuti di orologio...in Videogiochi
-
ping in aumento durante il caricamento di file sul tubo
Salve raga, la mia è una domanda-curiosità. Sto caricando dei video sul tubo, fin qui tutto bene, ma se tentassi di giocare online, qualsiasi server ha un ping eccessivo, non meno di 115 - 125. Se per caso avvio una partita con un png di 70 - 80 (del server [quando mi va bene]),dopo qualche minuto, il mio ping va alle stelle (150 - 200 - 220). MI chiedevo se questa cosa è normale oppure può dipendere da diverse cose, quali: router, linea adsl, e via dicendo?!.
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.