Momo__owoW Inviato 9 Settembre 2015 Inviato 9 Settembre 2015 Come da titolo, il caricamento delle mappe di BF4 ci mette secoli... cioè qualche minuto, ma per un gioco così sono secoli. So che molti han risolto installando su SSD (che non ho e che al momento non intendo comprare solo per BF...), ma vorrei sapere se ci sono soluzioni semplici anche per chi lo ha installato su HDD... non è possibile che per fare una partita si debbano sempre attendere 2-3 minuti di orologio... Cita
Ezyy Inviato 9 Settembre 2015 Inviato 9 Settembre 2015 ehm non esistono soluzioni xD purtroppo devi attendere, pure a me dava sui nervi ^^ Cita
Momo__owoW Inviato 9 Settembre 2015 Autore Inviato 9 Settembre 2015 Leggevo di gente che ha risolto spostando i file (.cmd credo) su una pendrive e da li li caricava subito (WTF EA?)... ma non ne ho una da 20 e passa gb quindi mi attacco mi sa. Cita
KenMaster Inviato 9 Settembre 2015 Inviato 9 Settembre 2015 Mai provata quella tattica e anche io ho lo stesso problema ma solo al primo caricamento della mappa eh! Poi carica abbastanza velocemente (e tengo a precisare che io il gioco lo ho un un hdd non velocissimo ovvero un caviar green) Cita
Momo__owoW Inviato 9 Settembre 2015 Autore Inviato 9 Settembre 2015 Che brutta cosa :| Comunque si le mappe che carica dopo le carica in 30-40 secondi... la prima anche due-tre minuti buoni... Cita
Karletto999 Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 è un problema che hanno un po tutti...anche io prima di entrare nella prima mappa ci mette piu' di 50 secondi.... non c'è rimedio Cita
KenMaster Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 ... non c'è rimedio In realtà l'unico rimedio per migliorare la situazione è mettere bf4 su un ssd : Karletto999 ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 A me sinceramente sta cosa non capita. Certo, non dico che in 5 sec mi carica tutto, ma lungi da me arrivare ai 40-50, ci mette si e no 20-30 sec e senza l'usilio di ssd, che comunque si, condivido il pensiero di Ken, accorcerebbe i tempi KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Si ma infatti con un hdd veloce (caviar blue o ancora meglio black) non ci si mette cosi tanto tempo. L'ideale è un ssd si ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.