Vai al contenuto

[Battlefield 4] Caricamento mappe eccessivamente lungo.

Post Raccomandati

Inviato

Come da titolo, il caricamento delle mappe di BF4 ci mette secoli... cioè qualche minuto, ma per un gioco così sono secoli.

So che molti han risolto installando su SSD (che non ho e che al momento non intendo comprare solo per BF...), ma vorrei sapere se ci sono soluzioni semplici anche per chi lo ha installato su HDD... non è possibile che per fare una partita si debbano sempre attendere 2-3 minuti di orologio...

Unisciti Ora
Inviato

Leggevo di gente che ha risolto spostando i file (.cmd credo) su una pendrive e da li li caricava subito (WTF EA?)... ma non ne ho una da 20 e passa gb quindi mi attacco mi sa.

• 2 mesi più tardi ...
Inviato

A me sinceramente sta cosa non capita.

Certo, non dico che in 5 sec mi carica tutto, ma lungi da me arrivare ai 40-50, ci mette si e no 20-30 sec e senza l'usilio di ssd, che comunque si, condivido il pensiero di Ken, accorcerebbe i tempi :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...