Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

[Battlefield 4] Caricamento mappe eccessivamente lungo.

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 09 settembre 2015 - 12:09

Come da titolo, il caricamento delle mappe di BF4 ci mette secoli... cioè qualche minuto, ma per un gioco così sono secoli.

So che molti han risolto installando su SSD (che non ho e che al momento non intendo comprare solo per BF...), ma vorrei sapere se ci sono soluzioni semplici anche per chi lo ha installato su HDD... non è possibile che per fare una partita si debbano sempre attendere 2-3 minuti di orologio...

#2 Ezyy

Inviato 09 settembre 2015 - 12:19

ehm non esistono soluzioni xD purtroppo devi attendere, pure a me dava sui nervi ^^

#3 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 09 settembre 2015 - 01:00

Leggevo di gente che ha risolto spostando i file (.cmd credo) su una pendrive e da li li caricava subito (WTF EA?)... ma non ne ho una da 20 e passa gb quindi mi attacco mi sa.

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 09 settembre 2015 - 01:30

Mai provata quella tattica e anche io ho lo stesso problema ma solo al primo caricamento della mappa eh! Poi carica abbastanza velocemente (e tengo a precisare che io il gioco lo ho un un hdd non velocissimo ovvero un caviar green)

#5 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 09 settembre 2015 - 09:16

Che brutta cosa :|

Comunque si le mappe che carica dopo le carica in 30-40 secondi... la prima anche due-tre minuti buoni...

#6 Karletto999

Inviato 30 novembre 2015 - 02:13

è un problema che hanno un po tutti...anche io prima di entrare nella prima mappa ci mette piu' di 50 secondi.... non c'è rimedio 

#7 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 30 novembre 2015 - 02:55

... non c'è rimedio 

In realtà l'unico rimedio per migliorare la situazione è mettere bf4 su un ssd :

• Karletto999 piace questo

#8 Chinaski

Inviato 30 novembre 2015 - 03:31

A me sinceramente sta cosa non capita.

Certo, non dico che in 5 sec mi carica tutto, ma lungi da me arrivare ai 40-50, ci mette si e no 20-30 sec e senza l'usilio di ssd, che comunque si, condivido il pensiero di Ken, accorcerebbe i tempi :)

• KenMaster piace questo

#9 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 30 novembre 2015 - 03:41

Si ma infatti con un hdd veloce (caviar blue o ancora meglio black) non ci si mette cosi tanto tempo. L'ideale è un ssd si ^^

#10 Chinaski

Inviato 30 novembre 2015 - 03:59

Io l'ho installato appunto sul caviar blue e va bene :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!