Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Horizon Zero Dawn non si avvia con gli stessi requisiti consigliati


Gianni ceccobao
 Condividi

Post Raccomandati

11 ore fa, Gianni ceccobao ha scritto:

Salve, è possibile che ho gli stessi requisiti consigliati di Horizon pc ma durante il caricamento quando fa il controllo del sistema mi dice che non soddisfo i requisiti, quindi non mi si avvia il gioco poi ?

hai aggiornato i driver? Comunque il gioco ha vari problemi di ottimizzazione, forse tra questi c'è anche problemi di compatibilità :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i requisiti sono in realtà totalmente sballati ora come ora.
Io raggiungo quelli consigliati ma è tanto se maxato tengo i 40 fps e ho crash randomici davvero fastidiosi. Il problema è che anche abbassando a low tutto comunque il framerate barcolla e questo è assurdo. Non c'è scalabilità.
C'è gente che flexa con le 2080 dicendo che "a me gira a 60 tranquillo"... e vorrei ben vedere, pure a me dovrebbe.

Ti consiglio di aspettare almeno una patch prima di riprovare. In ogni caso non sei il primo che leggo con questi problemi... su steam qualcuno già ha puntualizzato la cosa.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...