Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Horizon Zero Dawn non si avvia con gli stessi requisiti consigliati


Gianni ceccobao
 Condividi

Post Raccomandati

11 ore fa, Gianni ceccobao ha scritto:

Salve, è possibile che ho gli stessi requisiti consigliati di Horizon pc ma durante il caricamento quando fa il controllo del sistema mi dice che non soddisfo i requisiti, quindi non mi si avvia il gioco poi ?

hai aggiornato i driver? Comunque il gioco ha vari problemi di ottimizzazione, forse tra questi c'è anche problemi di compatibilità :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i requisiti sono in realtà totalmente sballati ora come ora.
Io raggiungo quelli consigliati ma è tanto se maxato tengo i 40 fps e ho crash randomici davvero fastidiosi. Il problema è che anche abbassando a low tutto comunque il framerate barcolla e questo è assurdo. Non c'è scalabilità.
C'è gente che flexa con le 2080 dicendo che "a me gira a 60 tranquillo"... e vorrei ben vedere, pure a me dovrebbe.

Ti consiglio di aspettare almeno una patch prima di riprovare. In ogni caso non sei il primo che leggo con questi problemi... su steam qualcuno già ha puntualizzato la cosa.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • quali sono gli upgrade più consigliati nel tempo?

      Intendo qualsiasi parte dell'hardware, RAM, ventole, alimentatore, CPU, gpu, memoria

      in PC Completi

    • Problema caricamento con i giochi

      Salve, da qualche giorno fa sto riscontrando un serio problema mentre gioco. Per esempio, in questi giorni sto giocando a NFS Most Wanted 2012 e Forza Horizon 4. Ad un certo punto (non importa quale) il gioco non carica più la mappa e si blocca, di seguito riporto l'immagine del seguente problema. A volte anche mi blocco durante il caricamento o nel menu. Io non so da cosa dipenda principalmente, e mi preoccupa tanto. Posso capire se succede solo su un gioco, però invece in q

      in Problemi tecnici

    • [Battlefield 4] Caricamento mappe eccessivamente lungo.

      Come da titolo, il caricamento delle mappe di BF4 ci mette secoli... cioè qualche minuto, ma per un gioco così sono secoli. So che molti han risolto installando su SSD (che non ho e che al momento non intendo comprare solo per BF...), ma vorrei sapere se ci sono soluzioni semplici anche per chi lo ha installato su HDD... non è possibile che per fare una partita si debbano sempre attendere 2-3 minuti di orologio...

      in Videogiochi

    • ping in aumento durante il caricamento di file sul tubo

      Salve raga, la mia è una domanda-curiosità. Sto caricando dei video sul tubo, fin qui tutto bene, ma se tentassi di giocare online, qualsiasi server ha un ping eccessivo, non meno di 115 - 125. Se per caso avvio una partita con un png di 70 - 80 (del server [quando mi va bene]),dopo qualche minuto, il mio ping va alle stelle (150 - 200 - 220). MI chiedevo se questa cosa è normale oppure può dipendere da diverse cose, quali: router, linea adsl, e via dicendo?!.

      in Internet & Networking

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao Filippo, benvenuto! Come mai puoi cambiare la velocità delle ventole? Prova ad usare MSI Afterburner.
    • capisco che tu voglia una risposata più dettaglia, diciamo che è anche "un segreto" di NVIDIA, erano delle misure per contrastare il mining e quei calcoli/software non sono uguali ad altri. Comunque ha poco senso ormai, quei blocchi sono stati raggirati, inoltre se avessero avuto dei limiti anche in gaming avrebbero fatto scalpore, quindi non vedo il motivo di dubitare.
    • Ciao sono alla ricerca di risposte più dettagliate nel web per sola curiosità per quanto riguarda lhr, per quello che ho trovato e che per depotenziarle nel mining sono stati bloccati diversi algoritmi di calcolo ciò che serve anche nel gaming, quindi credo che si minimizzeranno anche le prestazioni in qualsiasi campo si useranno. Per qualsiasi altra ricerca terrò aggiornato il commento. 
×
×
  • Crea Nuovo...