ZOTAC NVIDIA GeForce GTX 980 Ti AMP Extreme
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
SLI - GTX 1080Ti Aorus Extreme Edition + GTX 1080Ti Aorus (not extreme edition)
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto... Ieri ho provato a connettere due schede video in SLI.Una GTX 1080Ti Aorus EXTREME EDITION e una GTX 1080Ti Aorus (non edizione extreme).. Nel pannello di controllo Nvidia,entrambe le schede sono rilevate e lo SLI è attivato correttamente... L'unico problema è nel momento in cui faccio i test su 3d Mark Firestrike demo benchmark...i risultati non cambiano, sono gli stessi di quando solo una scheda video è connessa... Mi sembra sin Schede Video
-
Zotac GeForce RTX 2080 Ti AMP Extreme consiglio
Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio,ho da poco assemblato un pc da gaming:cpu: i9 9900ksscheda madre: tuf z390-pro gamingram:32gb 3200 Mhzmi mancherebbe solo la scheda video e sono indeciso se prendere una 2080 ti extreme il top del momento o se aspettare le nuove gpu che massimo tra un anno usciranno,dico questo perchè la spesa è grossa e mi ritroverei da qui a poco(se prendessi la 2080) con una scheda si potentissima ma che non ha la nuova presa hdmi 2.1 che avranno le nuove gpu che usin Schede Video
-
zotac 1080 amp extreme
salve volevo un vs parere per l aquisto della zota 1080 a 420 su amazon wherahouse ,sono indeciso se prendere in vece una 2070 che costa un po di piu che mi consigliate?
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.