Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

ZOTAC NVIDIA GeForce GTX 980 Ti AMP Extreme


Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Ciao Beppe,se la trovi a un buon prezzo,ovvero sotto i 200 euro secondo me è ancora acquistabile. Ricorda che comunque consuma di più rispetto alle attuali schede grafiche con prestazioni simili,quindi devi avere un buon alimentatore.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • SLI - GTX 1080Ti Aorus Extreme Edition + GTX 1080Ti Aorus (not extreme edition)

      Ciao a tutti!  Ho bisogno del vostro aiuto...  Ieri ho provato a connettere due schede video in SLI.Una GTX 1080Ti Aorus EXTREME EDITION e una GTX 1080Ti Aorus (non edizione extreme)..  Nel pannello di controllo Nvidia,entrambe le schede sono rilevate e lo SLI è attivato correttamente...  L'unico problema è nel momento in cui faccio i test su 3d Mark Firestrike demo benchmark...i risultati non cambiano, sono gli stessi di quando solo una scheda video è connessa... Mi sembra s

      in Schede Video

    • Zotac GeForce RTX 2080 Ti AMP Extreme consiglio

      Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio,ho da poco assemblato un pc da gaming:cpu: i9 9900ksscheda madre: tuf z390-pro gamingram:32gb 3200 Mhzmi mancherebbe solo la scheda video e sono indeciso se prendere una 2080 ti extreme il top del momento o se aspettare le nuove gpu che massimo tra un anno usciranno,dico questo perchè la spesa è grossa e mi ritroverei da qui a poco(se prendessi la 2080) con una scheda si potentissima ma che non ha la nuova presa hdmi 2.1 che avranno le nuove gpu che us

      in Schede Video

    • zotac 1080 amp extreme

      salve volevo un vs parere per l aquisto della zota 1080 a 420 su amazon wherahouse ,sono indeciso se prendere in vece una 2070 che costa un po di piu che mi consigliate?

      in Discussioni Recenti

    • Zotac Gtx 1080 Amp Extreme(Fe+sped)

      Vendo Gtx 1080 Amp Extreme in condizioni perfette, come nuova. Tra le migliori custom 1080 in circolazione. Appena cambiata pasta termica con arctic Mx4. Vendo insieme alla sua confezione e bundle originali. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Prezzo 420 euro Spedizione compresa, a mano 410 euro. https://imgur.com/a/hrHVG9u Le regole sono le solite: -Pagamento tramite paypal, spese a carico dell'acquirente, o bonifico. -In vendita altrove -Scrivere

      in Componenti Hardware e Periferiche

    • [OR+SS] Intel i5 6600k + ASROCK Z170 Extreme 6

      Come da titolo vendo il seguente blocco: CPU: I5 6600K MOBO: ASRock Z170 Extreme6 Entrambe componenti perfettamente funzionanti e completi di scatola e bundle. CPU ancora in garanzia diretta presso Intel. Le componenti sono immacolate, sempre tenute in maniera maniacale essendo il mio PC primario. Prezzo: 250€ Per info o altresì prego contattarmi in pvt  

      in Componenti Hardware e Periferiche

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • ti consiglio per incominciare questa: Scheda madre MSI MPG Z490 Gaming Plus Processore Intel Core i5-10400 Scheda video: RTX 3060 o quella che trovi RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air Le schede grafiche costano tanto perchè c'è troppa richiesta e non riescono a produrne abbastanza, è dovuto alla pandemia e al brutto periodo del mining di criptovalute.
    • Seguirei molto volentieri il tuo consiglio, che configurazione completa mi consigli? Come mai le schede grafiche dedicate risultano cosi onerose in questo periodo?
    • con reinizializzare windows cosa intendi? Se è formattare allora è la soluzione migliore soprattutto se metti windows 10.
×
×
  • Crea Nuovo...