Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Quando il pc mi arriva ke lo monto e lo avvio x la prima volta il bios è già preinstallato nella scheda madre giusto? Non devo installarlo vero? Devo solo mettere il s.o giusto?

Inviato

Quando il pc mi arriva ke lo monto e lo avvio x la prima volta il bios è già preinstallato nella scheda madre giusto? Non devo installarlo vero? Devo solo mettere il s.o giusto?

 

Risposta alle tre domande : SI / NO / SI

 

:) , dopo aver installato il SO devi installare i driver o almeno i driver che eventualmente durante l'installazione di windows non saranno già installati , di base windows li trova tutti comunque ma qualcuno potrebbe avere dei punti esclamativi da gestione componenti.

 

Poi comunque i driver della vga vanno aggiornati dal sito ufficiale , questo a prescindere da tutto.

Inviato

Sisi la fase installazione la conosco purtroppo fin troppo bene..negli ultimi 3 anni ho dovuto reinstallare in continuazione windows[emoji20] la preoccupazione massima era x il bios ke non l'ho mai toccato![emoji4]

Inviato

Ken..problemone!! Mi ha chiamato il negozio e mi ha detto ke x l'alimentatore scelto c'è difficoltà a trovarlo.. avevo optato per l'xfx modulare xtr 750 p1 befx.. senno quale posso prendere come ottimo alimentatore modulare da 750 watt? Sapevo ke xfx fosse buona ma quello è introvabile o ha tempi di attesa lunghissimi! Persino da #### devo aspettare circa 8 gg xchè arrivi tra spediz e tutto e dato ke sono 3 settimane ke aspetto x il pc nn sto piu nella pelle

Inviato

Ken..problemone!! Mi ha chiamato il negozio e mi ha detto ke x l'alimentatore scelto c'è difficoltà a trovarlo.. avevo optato per l'xfx modulare xtr 750 p1 befx.. senno quale posso prendere come ottimo alimentatore modulare da 750 watt? Sapevo ke xfx fosse buona ma quello è introvabile o ha tempi di attesa lunghissimi! Persino da #### devo aspettare circa 8 gg xchè arrivi tra spediz e tutto e dato ke sono 3 settimane ke aspetto x il pc nn sto piu nella pelle

 

E vabbè ma io non so le disponibilità del negozio in questione :P

 

Questo lo hanno?

 

O questo?

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ken...ho postato una recensione dove mi avevi detto tu sul computer finalmente assemblato e provato :) :) ... cosa ne pensi?

 

http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/5-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/page-14

 

Grazie per il feedback, ti ho risposto. Penso che il pc è ottima e cavolo vorrei pure vedere con quel po po di componenti asd :D

 

Come ti ho già detto di la magari facci sapere come rulla il pc a livello di temperature mentre giochi e in idle.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...