Nik Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 Ciao @Gnazziu, pensa prima ad installare il sistema operativo, puoi scaricare la iso da internet e metterla su chiavetta. Ovviamente Microsoft mette a disposizione l'apposito tool. Nel BIOS ci entrerai dopo e imposterai il profilo A-XMP delle RAM Cita
Gnazziu Inviato 15 Aprile 2020 Autore Inviato 15 Aprile 2020 Cita Ciao @Nik, Ok, certamente, ho acquistato una versione gia' con chiavetta usb, dovrebbe arrivare domani. Nel frattempo ho ricevuto il monitor; quindi hardware ok. Domani mi mettero' di impegno.. ? Thanks, Roberto. Cita
Gnazziu Inviato 21 Aprile 2020 Autore Inviato 21 Aprile 2020 (modificato) Ciao Nik, Computer montato, sistema operativo montato, il tutto sembra funzionare egregiamente; ho poi attivato il profilo A-XMP delle ram, e anche la funzione oc genie, anhe se non ho capito bene a cosa serve, forse incrementa la frequenza ( di cosa..?) di 450 mhz ? Grazie del supporto Nik ? Roberto. Modificato 21 Aprile 2020 da Gnazziu Cita
Guatayabas Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 Ciao @Gnazziue complimenti per il tuo primo pc da gaming!!! Se vedi che hai temperature troppo alte o qualche problema di instabilità disattiva oc genie che è l'overclock automatico di Msi e onestamente non so se funziona bene.? Nik ha reagito 1 Cita
Gnazziu Inviato 22 Aprile 2020 Autore Inviato 22 Aprile 2020 Cita Ok, Guataybas; Ti ringrazio, terro' d'occhio questa funzione della scheda madre. P.S. complimenti per il tuo pc.. ? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.