Guatayabas Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 Se ti fa rumore o è avvitata male oppure è rotta,quindi controlla le viti e nel caso siano a posto ti conviene tirarla via e sostituirla o semplicemente scollegarla,tanto quel case ha già altre 4 ventole mi pare. M_NuS-StylE87 e Nik ha reagito 2 Cita
M_NuS-StylE87 Inviato 3 Marzo 2020 Autore Inviato 3 Marzo 2020 (modificato) 1 ora fa, Guatayabas ha scritto: Se ti fa rumore o è avvitata male oppure è rotta,quindi controlla le viti e nel caso siano a posto ti conviene tirarla via e sostituirla o semplicemente scollegarla,tanto quel case ha già altre 4 ventole mi pare. Ne ho installate 5, 2 superiori,1 posteriore, 1 frontale ( installata ma non collegata), e il dissipatore, provo qualche combinazione e vi faccio sapere. Edit: no scusate funzionano tutte, ho cannato io Alla fine l'ho staccata quella ventola, anche perché per staccare il pannello superiore non so come si fa, dovrei portarlo in un centro forse Modificato 3 Marzo 2020 da M_NuS-StylE87 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.