Vai al contenuto

Come posso migliorare le prestazioni da gaming del mio computer?


Post Raccomandati

Inviato
Perciò passo i componenti sul del ferro? Ad ogni modo uso anche i guanti così mi sento più tranquillo. Al posto dell'alimentatore che mi avete consigliato ho valutato questo https://www.amazon.it/dp/B073Q19Y8F/ref=psdc_460125031_t3_B073PZZFWJ Perchè verificando gli ingombri dell'alimentatore, alla fine dove escono i cavi c'è una specie di battuta che sembra essere stata messa apposta per alloggiarci solo alimentatori di quella misura e guardando su amazon ho trovato questo che ha le stesse misure di quello montato ora.

Spero solo che la misura che arriva fino alla battuta sia di 14 cm perchè se fosse oltre non saprei come incastrarlo, per farti capire meglio:

https://imgur.com/o1qgeuv

 

 

Nono... non devi passare i componenti sul ferro, devi toccare tu, con le mani, qualcosa di ferro ma se preferisci puoi indossare direttamente i guanti.Per le misure dell'alimentantore sembra che ci sia spazio oltre i 14cm, dove poi va in battuta... ma ad ogni modo se vuoi stare sul sicuro perché credi che possa non entrare l'alimentatore che mi hai linkato è ottimo[emoji16]Solitamente gli alimentatori sono tutti delle stesse dimensioni...

Credo che ogni alimentatore ci entri perfettamente[emoji28]

Infatti se cerchi bene per conferma, il CXM 450w è profondo circa 139mm.

Amazon potrebbe aver messo le dimensioni della confezione e non dell'articolo

 

 

 

 

 

Unisciti Ora
Inviato
3 minuti fa, Nik dice:

Nono... non devi passare i componenti sul ferro, devi toccare tu, con le mani, qualcosa di ferro ma se preferisci puoi indossare direttamente i guanti.

Per le misure dell'alimentantore sembra che ci sia spazio oltre i 14cm, dove poi va in battuta... ma ad ogni modo se vuoi stare sul sicuro perché credi che possa non entrare l'alimentantore che mi hai linkato è ottimoemoji16.png

Solitamente gli alimentatori sono tutti delle stesse dimensioni...

Credo che ogni alimentatore ci entri perfettamenteemoji28.png

 

Perdona la mia ignoranza, l'elettronica non è il mio campo ?

Ad ogni modo procederò così, ringrazio te e l'altro utente per l'aiuto che mi avete dato, siete stati davvero chiarissimi.

Vi farò poi sapere se il capolavoro verrà o no ?

Inviato
Perdona la mia ignoranza, l'elettronica non è il mio campo [emoji23]
Ad ogni modo procederò così, ringrazio te e l'altro utente per l'aiuto che mi avete dato, siete stati davvero chiarissimi.
Vi farò poi sapere se il capolavoro verrà o no [emoji28]
Non preoccuparti, andrà tutto bene, ho modificato il messaggio precedente aggiungendo un commento se non hai letto.
In bocca al lupo con l'assemblaggio[emoji41]
  • 2 settimane più tardi ...
Inviato
Il 18/6/2019 at 22:53, Nik dice:

Non preoccuparti, andrà tutto bene, ho modificato il messaggio precedente aggiungendo un commento se non hai letto.
In bocca al lupo con l'assemblaggioemoji41.png

Buongiorno, i componenti del pc gli ho montati senza problemi. Ho provato a giocare con settaggi alti e devo dire che si vede molto molto bene, ancora meglio quando li porto al massimo che si vede veramente da dio, l’esperienza di gioco è fluida e senza problemi. L’unico dubbio è che dal momento che porto i settaggi al massimo sento la ventola della scheda video girare più velocemente del normale e si avverte un po’ di rumore, tra l’altro toccando il case in alcuni punti diventa un po’ caldino. È normale che faccia così?

Inviato
Buongiorno, i componenti del pc gli ho montati senza problemi. Ho provato a giocare con settaggi alti e devo dire che si vede molto molto bene, ancora meglio quando li porto al massimo che si vede veramente da dio, l’esperienza di gioco è fluida e senza problemi. L’unico dubbio è che dal momento che porto i settaggi al massimo sento la ventola della scheda video girare più velocemente del normale e si avverte un po’ di rumore, tra l’altro toccando il case in alcuni punti diventa un po’ caldino. È normale che faccia così?
Sono contento del risultato[emoji847]
Comunque è tutto normale... il case non è il massimo ed è normale che le temperature non siano il top.
Per la ventola della scheda video è normale che aumenta di rpm durante le sessioni di gioco[emoji6]

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...