Dilemma monitor gaming
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
vale la pena questo pc?
salve ritorno su questo forum dopo un lungo periodo di assenza. Premessa non sono un giocatore incallito gioco poco ma mi è salita una voglia matta di cambiare pc. attualmente ho un pc con una 3060 Ti. processore i5 11400 ssd da 1 tb e 8 gb di ram. ( pc che comprai ai tempi del covid di marca hp) mi sono trovato abbastanza bene ho giocato molto ma troppo rumoroso forse causa del case troppo piccolo. Ad ogni modo vorrei comprare un altro pc preassemblato e ho trovato questa offerta oggi da euro -
Avete mai acquistato da questo sito hwonline?
Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/ Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.in Tema Libero
-
Acquistato pc mi hanno fregato?
Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc) e che andasse bene per la scuola ( Office etc) Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie a chi mi aiuteràin PC Completi
-
Non riesco a capire che scheda madre ha questo pc preassemblato
Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili Grazie in anticipo Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05 -
non riesco a trovare questo gioco
Ho bisogno di trovare questo gioco, premetto che sarà difficile avendo pochissime informazioni. E' un gioco su cui giocavo su windows 7 molto vecchio. Il gioco era in 2d e c'erano delle "palle" spinate nere che dovevano andare avanti rotolando (verso la fine) e superare degli ostacoli come "palle" rosse (cattive) che se a contatto uccidevano(la palla esplodeva). Non riesco a ricordarmi nulla a meno che quel gioco era vecchissimo tipo 2011in Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.