Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili
Grazie in anticipo
Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05

Unisciti Ora
Inviato
Il 10/6/2021 Alle 7:42 PM, Alessio000 ha scritto:

Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili
Grazie in anticipo
Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05

Ciao,

allora di solito i preassemblati hanno schede madri custom, per la questione RAM forse puoi fare upgrade ma per saperlo con certezza devi avere il PC sotto mano, in teoria non dovrebbero esserci problemi.

• 4 mesi più tardi ...
Inviato
3 ore fa, Tore90-46 ha scritto:

La scheda madre é una: lenovo intel comet lake b460 win dpk.

grazie, allora dovrebbe essere custom con solo due slot per le RAM. Bisogna vedere se entrambi i slot sono occupati o con un solo banco.

In generale può fare upgrade cambiando entrambi i moduli in ogni caso con un kit da 16GB: https://www.amazon.it/Corsair-Vengeance-Memorie-Desktop-Prestazioni/dp/B0143UM4TC

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...