Alessio000 Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili Grazie in anticipo Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05 Cita
Ezyy Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Il 10/6/2021 Alle 7:42 PM, Alessio000 ha scritto: Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili Grazie in anticipo Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05 Ciao, allora di solito i preassemblati hanno schede madri custom, per la questione RAM forse puoi fare upgrade ma per saperlo con certezza devi avere il PC sotto mano, in teoria non dovrebbero esserci problemi. Cita
Tore90-46 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 La scheda madre é una: lenovo intel comet lake b460 win dpk. Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 3 ore fa, Tore90-46 ha scritto: La scheda madre é una: lenovo intel comet lake b460 win dpk. grazie, allora dovrebbe essere custom con solo due slot per le RAM. Bisogna vedere se entrambi i slot sono occupati o con un solo banco. In generale può fare upgrade cambiando entrambi i moduli in ogni caso con un kit da 16GB: https://www.amazon.it/Corsair-Vengeance-Memorie-Desktop-Prestazioni/dp/B0143UM4TC Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.