Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema cambio cpu


Post Raccomandati

Prova anche a fare uno speedtest e postare i risultati.

Anche io da qualche mese ho dei problemi simili, mentre guardo qualsiasi cosa in streaming o effettuo un download la connessione si interrompe inspiegabilmente. Ho un contratto con una compagnia locale che si appoggia proprio a Linkem guarda caso....

Ho il sospetto che mettano dei blocchi automatici per chissà quale motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...

A me sembra proprio un problema di connessione con quei giochi.

Hai provato ad aprire le porte sul router per Fortnite e vedere se migliora la situazione: https://portforward.com/fortnite/

Io avevo un problema simile con Destiny2 (ma era una cosa che capitava a molti con determinati router, sopratutto fibra in comodato), dopo l'apertura delle porte mai più avuto questo problema.

Resta il fatto che è strano che prima del cambio di CPU non avessi sto problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...