Vai al contenuto

Stef

  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Guarda pure io stavo valutando un upgrade di una cpu della tua stessa generazione, però mi son convinto ad aspettare che escano le nuove CPU sia Intel che AMD annunciate per quest'anno perchè dai "rumors" sembrano molto interessanti. Ti coniglerei di fare altrettanto.
  2. A me sembra proprio un problema di connessione con quei giochi. Hai provato ad aprire le porte sul router per Fortnite e vedere se migliora la situazione: https://portforward.com/fortnite/ Io avevo un problema simile con Destiny2 (ma era una cosa che capitava a molti con determinati router, sopratutto fibra in comodato), dopo l'apertura delle porte mai più avuto questo problema. Resta il fatto che è strano che prima del cambio di CPU non avessi sto problema.
  3. Grazie per l'aiuto, pensavo di provare un prodotto Cryrig, devo decidere ancora se ad aria o liquido, visto che ne ho sentito parlare bene ed ero curioso di provarlo. Un'altra domanda, anche se magari non è la sezione giusta, siccome non ho fretta di cambiare (ho un i5 4570k che fa ancora il suo dovere); meglio aspettare le nuove CPU di Intel che dovrebbero uscire quest'anno oppure puntare subito al 9600k. Mi rendo conto che posta in questi termini la domanda ha poco senso dal momento che le nuove cpu Intel devono ancora uscire, ma volevo un'opinione vostra che siete sicuramente più informati. Ripeto non ho fretta e il sistema che ho ancora fa il suo dovere. L'utilizzo è per lo più in ambito gaming (monitor 2k 144hz con GTX1080).
  4. Intanto grazie per il benvenuto. Allora vedo di rispondere a tutte le domande: Sul preferire tra aria e liquido non ho grandi preferenze, avendo utilizzado entrame le tipologie in passato; quindi è abbastanza indifferente. Come case ho un Phanteks Enthoo Pro, quindi non ho grandi problemi di spazio - http://www.phanteks.com/Enthoo-Pro.html RGB assolutamente non indispensabile, non sono amante delle luci, ecc. OC non troppo spinto, diciamo non mi interessa spremere la cpu fino all'ultimo mhz. Se servono altre info chiedete pure. Grazie
  5. Stef

    Quale dissipatore per 9600k?

    Sto valutando di aggiornare il mio sistema con un i5 9600K e volevo un consiglio su un buon dissipatore da abbinarci per fare anche un po' di OC (non troppo spinto). Il Budget max sarebbe di 70 euro, ma siccome non è una cosa urgente e mi sto informando su cosa prendere posso anche valutare un budget superiore se motivato. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...