joystick in stile retro
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Consigli Build PC Gaming 1000 euro per figlio di 13 anni
Buon pomeriggio a tutti, ho bisogno dei vostri preziosi consigli per assemblare un nuovo pc gaming per mio figlio di 13 anni. Non ho un budget prefissato, ma all'incirca sui 1000€, ma non ho idea se ci possa uscire una macchina dalle medie prestazioni. Vorrei costruire un pc spendendo il minimo possibile (rapporto qualità/prezzo migliore), ma comprando cmq componenti di buona qualità e che abbia una longevità di 6/7 anni (forse chiedo troppo). Longevità anche intesa nel senso che in futuro ioin PC Completi
-
primo PC Gaming 1000 euro per bambino 9 anni
Buonasera, vorrei chiedere il vostro supporto per capire che tipo di PC comprare per mio figlio di 9 anni. Sarà ovviamente il primo PC e verrà utilizzato per la scuola e sicuramente per il gaming, i giochi più utilizzati sono Fortnite e Minecraft, ma immagino che nel tempo aumenteranno. L'idea è di prendere qualcosa che lo accompagni almeno per i prossimi 4 anni. Il budget è intorno ai 1000€, monitor escluso. Sapete darmi qualche consiglio?in PC Completi
-
RTX 3060 quanti anni può durare?
Salve ho acquistato questa gpu https://www.amazon.it/dp/B08WHML7GL?th=1 e volevo chiedervi se era compatibile con la mia build e se potrebbe durare almeno 5 anni. Non mi interessano i settaggi grafici migliori, ray tracking o cose del genere quello che vorrei sapere è se in fullhd posso giocare ai giochi odierni e a quelli fra al massimo 4-5 anni a 60 frame e con grafica media. Grazie. Build pc cpu i5 12600K mobo gigabyte z690 gaming x ddr4 ram 2x16 gb alimentatore corsin Schede Video
-
consiglio PSU top di gamma, marca affidabile, 400/500 watt, 3/5 anni di garanzia
buongiorno, (per chi è un po' più esperto di alimentatori chiedo un consiglio un po' particolare. vi ringrazio a prescindere, chiedo solo la cortesia di non rispondere se non siete sicuri ed informati in quello che vi chiedo). Mi serve un alimentatore che userei per 3 anni e lo cambierei prima che terminino i 3 anni, per questi 3 anni non comprerò gpu dedicata, tenete conto quindi che mi serve un alimentatore di qualità, (top di gamma), che mantenga "in salute il PC"/in sicurezza i componenti al -
Un solo PSU per 8 anni, o 2 in 8 anni
L'obiettivo è far durare mobo e CPU per 8 anni (non di più non di meno): posso star tranquillo con un PSU buono usato per 8 anni, o dopo un po' di tempo comincerà a "rovinare"/non esser "salutare" per i componenti alimentati?
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.