Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

joystick in stile retro


Riso05
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao @Riso05 onestamente non me ne intendo molto di joystick retro, io ho trovato questo che sembrerebbe fare al caso tuo:

https://www.amazon.it/Retro-Games-Ltd-TheC64-Mini/dp/B079JCLP8W/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1547661235&sr=8-3&keywords=joystick+retro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consigli Build PC Gaming 1000 euro per figlio di 13 anni

      Buon pomeriggio a tutti, ho bisogno dei vostri preziosi consigli per assemblare un nuovo pc gaming per mio figlio di 13 anni.  Non ho un budget prefissato, ma all'incirca sui 1000€, ma non ho idea se ci possa uscire una macchina dalle medie prestazioni. Vorrei costruire un pc spendendo il minimo possibile (rapporto qualità/prezzo migliore), ma comprando cmq componenti di buona qualità e che abbia una longevità di 6/7 anni (forse chiedo troppo). Longevità anche intesa nel senso che in futuro io

      in PC Completi

    • primo PC Gaming 1000 euro per bambino 9 anni

      Buonasera, vorrei chiedere il vostro supporto per capire che tipo di PC comprare per mio figlio di 9 anni. Sarà ovviamente il primo PC e verrà utilizzato per la scuola e sicuramente per il gaming, i giochi più utilizzati sono Fortnite e Minecraft, ma immagino che nel tempo aumenteranno. L'idea è di prendere qualcosa che lo accompagni almeno per i prossimi 4 anni.  Il budget è intorno ai 1000€, monitor escluso.  Sapete darmi qualche consiglio?

      in PC Completi

    • RTX 3060 quanti anni può durare?

      Salve ho acquistato questa gpu https://www.amazon.it/dp/B08WHML7GL?th=1 e volevo chiedervi se era compatibile con la mia build e se potrebbe durare almeno 5 anni. Non mi interessano i settaggi grafici migliori, ray tracking o cose del genere quello che vorrei sapere è se in fullhd posso giocare ai giochi odierni e a quelli fra al massimo 4-5 anni a 60 frame e con grafica media. Grazie. Build pc  cpu i5 12600K mobo gigabyte z690 gaming x ddr4 ram 2x16 gb alimentatore cors

      in Schede Video

    • consiglio PSU top di gamma, marca affidabile, 400/500 watt, 3/5 anni di garanzia

      buongiorno, (per chi è un po' più esperto di alimentatori chiedo un consiglio un po' particolare. vi ringrazio a prescindere, chiedo solo la cortesia di non rispondere se non siete sicuri ed informati in quello che vi chiedo). Mi serve un alimentatore che userei per 3 anni e lo cambierei prima che terminino i 3 anni, per questi 3 anni non comprerò gpu dedicata, tenete conto quindi che mi serve un alimentatore di qualità, (top di gamma), che mantenga "in salute il PC"/in sicurezza i componenti al

      in Case e Alimentatori

    • Un solo PSU per 8 anni, o 2 in 8 anni

      L'obiettivo è far durare mobo e CPU per 8 anni (non di più non di meno): posso star tranquillo con un PSU buono usato per 8 anni, o dopo un po' di tempo comincerà a "rovinare"/non esser "salutare" per i componenti alimentati?

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...