spaw Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Salve ho acquistato questa gpu https://www.amazon.it/dp/B08WHML7GL?th=1 e volevo chiedervi se era compatibile con la mia build e se potrebbe durare almeno 5 anni. Non mi interessano i settaggi grafici migliori, ray tracking o cose del genere quello che vorrei sapere è se in fullhd posso giocare ai giochi odierni e a quelli fra al massimo 4-5 anni a 60 frame e con grafica media. Grazie. Build pc cpu i5 12600K mobo gigabyte z690 gaming x ddr4 ram 2x16 gb alimentatore corsaire tx 650m Monitor fullhd Cita
Ezyy Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 48 minuti fa, spaw ha scritto: Salve ho acquistato questa gpu https://www.amazon.it/dp/B08WHML7GL?th=1 e volevo chiedervi se era compatibile con la mia build e se potrebbe durare almeno 5 anni. Non mi interessano i settaggi grafici migliori, ray tracking o cose del genere quello che vorrei sapere è se in fullhd posso giocare ai giochi odierni e a quelli fra al massimo 4-5 anni a 60 frame e con grafica media. Grazie. Build pc cpu i5 12600K mobo gigabyte z690 gaming x ddr4 ram 2x16 gb alimentatore corsaire tx 650m Monitor fullhd Ciao, impossibile darti una risposta veramente certa, non sappiamo quali innovazioni potranno esserci in 5 anni. Comunque guardando il passato non dovresti avere problemi per 5 anni o anche di più, ovviamente con qualche compromesso. spaw ha reagito 1 Cita
spaw Inviato 14 Aprile 2022 Autore Inviato 14 Aprile 2022 18 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, impossibile darti una risposta veramente certa, non sappiamo quali innovazioni potranno esserci in 5 anni. Comunque guardando il passato non dovresti avere problemi per 5 anni o anche di più, ovviamente con qualche compromesso. Grazie della risposta alla domanda "assurda", nessuno può prevedere il futuro ma sentirlo da un esperto mi tranquillizza grazie. Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.