Problemi frequenze ram
-
Discussioni Simili
-
Overclock Ryzen 3600 con Gigabyte B450 Gaming X
Ciao a tutto il Forum, 🙂 come state? Io ho sempre meno tempo per il gaming purtroppo, ma non rinuncerò mai a tenermi aggiornato 💪. Infatti, la scorsa settimana ho montato un Ryzen 3600 comprato usato e per ora funziona perfettamente. Il vecchio 1600X riuscivo ad overcloccarlo da bios, tramite parametri PSTATE. Purtroppo con il 3600, a parità di scheda madre, trovo le voci dell'OC del bios completamente diverse. Non voglio fare danni, perciò finora lo sto lasciando con le informazioni di -
compatibilità scheda madre AMD B450 con ssd
ciao, volevo chiedere se la scheda madre b450 pro fosse compatibile con questa ssd https://www.amazon.it/Crucial-CT1000P2SSD8-Interno-fino-2400/dp/B089DNM8LR -
Compatibilità processore 5600x con B450
Salve, il Ryzen 5 5600x si può montare su MSI B450 Gaming Plus Max? -
compatibilità tra AMD RYZEN 5 3600 e ASUS PRIME B450-PLUS
Ciao a tutti, sono Ivano, mi hanno regalato una MB ASUS PRIME B450-PLUS avrei deciso di accoppiargli AMD RYZEN 5 3600 vorrei sapere se questi due componenti sono compatibili tra loro o bisogna aggiornare il bios della scheda madre . Grazie a tutti -
Nuovo Computer ryzen 5 3600 - asus prime b450m-a o la Asus tuf b450 plus gaming.
Ciao, io dovrei fare un upgrade del mio pc, avevo scelto il Ryzen 5 3600 ma sono indeciso su due schede madri, la asus prime b450m-a e la Asus tuf b450 plus gaming. Sapete dirmi se sono già 3000 ready grazie per le future rispostein PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.