Ivano Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Ciao a tutti, sono Ivano, mi hanno regalato una MB ASUS PRIME B450-PLUS avrei deciso di accoppiargli AMD RYZEN 5 3600 vorrei sapere se questi due componenti sono compatibili tra loro o bisogna aggiornare il bios della scheda madre . Grazie a tutti Cita
Ezyy Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 1 ora fa, Ivano ha scritto: Ciao a tutti, sono Ivano, mi hanno regalato una MB ASUS PRIME B450-PLUS avrei deciso di accoppiargli AMD RYZEN 5 3600 vorrei sapere se questi due componenti sono compatibili tra loro o bisogna aggiornare il bios della scheda madre . Grazie a tutti Ciao! in teoria è compatibile, ma se è uno dei primi lotti (del 2018) allora potrebbe richiederti l’aggiornamento BIOS. Tu prova e vedi se funzionano Cita
Ivano Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 Adesso, Ezyy ha scritto: Ciao! in teoria è compatibile, ma se è uno dei primi lotti allora potrebbe richiederti l’aggiornamento BIOS. Tu prova e vedi se funzionano Non penso che sia uno dei primi lotti perché mi hanno detto che è stata acquistata verso la metà di marzo. Provo e incrocio le dita...🤞 Grazie per la tua disponibilità Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.