Vai al contenuto

PC gaming 1500 - 1600 euro (schermo incluso)

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato (modificato)

ottima, però per il monitor lo sconsiglierei il TN... avresti dei pessimi colori e contrasti..

ti direi questi, il primo è PLS, il secondo e il terzo AHVA IPS

https://www.amazon.it/ViewSonic-VX2778-SMHD-Viewsonic-Monitor/dp/B01GV9H6BE
https://www.amazon.it/BenQ-GW2765HT-Monitor-Pannello-Multimediale/dp/B00M913DVG
https://www.amazon.it/Asus-PB278QR-Monitor-2560x1440-Flicker/dp/B00LGE29SK

Modificato da Steve
Inviato

Diciamo che la ventola dietro non fa male, ma andare a cambiare case solo per quella non ha molto senso considerando che di ventole senza led ne trovi di buone anche a pochi euro. Comunque già che ci sei prova a dare un occhiata a questo di case, ho visto che l'ultimo che hai linkato viene più di 80 euro, questo viene qualcosina in più ma è davvero molto bello.

https://www.amazon.it/Cooler-Master-mcm-h500-ignn-s00-H500-m-itx-Micro-ATX-grigio/dp/B07DY76G2Q/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1543614670&sr=8-1&keywords=cooler+master+h500

Per il monitor invece prova a dare un occhiata anche a questo:

https://www.amazon.it/Samsung-C27JG52-Monitor-2560x1440-Display/dp/B07FCM5WXF/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1543615011&sr=1-1&keywords=Samsung+C27JG52

Oltre ad avere un ottimo pannello Va ha anche un refresh rate di 144hz quindi ottimo sia per i giochi in single player che competitivi!!! E non costa molto più dell Asus che avevi postato.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Bordi neri su monitor Samsung Odyssey G5 3440x1440

Salve a tutti, ieri ho comprato un nuovo monitor Samsung odyssey g5 da 34" WQHD, più grande del precedente che era 27" full hd, ed ho iniziato ad avere i primi problemi quando ho aperto alcuni dei miei giochi. Ho aperto per primo motogp24 che si è avviato in una risoluzione inferiore ed era centrato nello schermo (quindi con i bordi neri all'esterno ma non era in finestra). Ho cambiato subito la risoluzone mettendola a 3440x1440 ed infatti l'immagine è molto piu nitida, ma resta il fatto che rim

in Problemi tecnici

• Consigli per dissipatore compatibile AM5

Io ho un dissipatore antec kühler box e lo voglio montare sul mio PC ma non ha ľattaco am5 me ne potete consigliare uno che sia compatibile, ed anche una ventola rgb aggiuntiva grazie 

in Raffreddamento

• PC adatto per giocare oltre ai 60 fps con gli ultimi giochi appena usciti?

Ciao a tutti, volevo sapere se il mio pc è adatto a giocare oltre i 60 fps con giochi come Elder Ring, Gotham Knights, God of War. Queste sono le caratteristiche del mio PC: Alimentatore: Antec EA750G-PRO GOLD 0-761345-11622-0 Mainboard: ASUS PRIME X570-PRO LGA AM4 X570 AMD 4XDDR4DC-4400O.C. 2PCIE4.0X16 VGA 6SATA3R M.2 USB3.2 GBLAN ATX 90MB11B0-M0EAY Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 3080 Processore: CPU AMD RYZEN 7 3700X 4.4G 8CORE 36MB 100-100000071BOX AM4 65W BOX WRAIT

in PC Completi

• SONY svs131a11m schermo bianco

Buonasera, ho un SONY svs131a11m spento regolarmente, oggi lo accendo e senza poter vedere il boot lo schermo è completamente bianco. Il lettore DVD non prende il disco ma tutto il resto funziona (cpu si scalda, ventola funziona, led e tastiera accesa, ecc...). L'ho smontato pezzo per pezzo fino a rimanere solo con scheda madre e monitor ma rimane sempre bianco. Così a naso.... cos'è partito scheda madre o schermo? Quali altri test posso fare? Vorrei spendere pochissimo usato ma d

in Portatili

• Schermo piatto o curvo ?

Salve, ho sentito che vale la pena prendere uno schermo curvo solo dai 21 :9 in poi perché con formati più piccoli non c'è nessun reale beneficio, ma é vero ? ditemi la vostra, grazie!

in Monitor

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...