Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Schermo piatto o curvo ?


andyuz
Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

  • Soluzione
1 ora fa, andyuz ha scritto:

Salve, ho sentito che vale la pena prendere uno schermo curvo solo dai 21 :9 in poi perché con formati più piccoli non c'è nessun reale beneficio, ma é vero ?

ditemi la vostra, grazie!

Ciao,

vale la pena se lo utilizzi per il multitasking e lavoro, quindi hai bisogno di spazio, formati più piccoli sono sempre comodi perchè occupano meno spazio e se devi giocare non sempre puoi sfruttare i 21:9.

Per il discorso curvo o piatto, dipende, uno schermo curvo è più immersivo ma può distorcere l'immagine se lavori con linee rette e così via. Magari vai in un negozio fisico e confrontali di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, Verifica la compatibilità della RAM. Puoi trovare un elenco di RAM compatibili sul sito di MSI o nel manuale della scheda madre. Aggiorna il BIOS: Prova di nuovo ad aggiornare il BIOS all'ultima versione se non riesci guarda di nuovo la procedura sempre sul manuale o sito MSI. Prova un singolo modulo RAM: Se hai più moduli RAM, prova a usare solo un modulo alla volta per vedere se uno causa il problema. Imposta manualmente le impostazioni di memoria: Se l'attivazione diretta di EXPO causa problemi, prova a impostare manualmente i timing e la frequenza della RAM secondo le specifiche.
    • Ciao, magari prova a seguire qualche consiglio in rete come quelli in questo video:  
    • anche io avevo una ciabatta apc
×
×
  • Crea Nuovo...