Vai al contenuto

Vanighard

  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Vanighard ha vinto la giornata in 29 Dicembre 2018

Vanighard ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Vanighard

  • Grado
    Console Gamer

Visite recenti

130 visite nel profilo
  1. Vanighard

    RTX2070 Temperature

    Le ventole girano si, ma sempre alla stessa velocità (molto bassa) anche nelle sessione di gaming intense. Non funzionando Afterburner, ho provato a scaricare EVGA Precision X1 e funziona alla grande! Ho settato la velocità delle fans manualmente e le temperature sono migliorate nettamente... Non dovrebbe darmi problemi giusto? Scusate sono inesperto e un pò mi viene la paura Grazie ancora!
  2. Vanighard

    RTX2070 Temperature

    Nel controllo delle ventole dell'MSI Dragon Center mi segnava 0 rpm - Però ho notato che era impostata un'opzione su ON, Zero Frozr. Ora l'ho messo su OFF e mi segna cosi (avevo appena finito una sessione di gioco, ma lo screen è fatto a riposo) Il problema comunque persiste, le temperature dopo un'oretta di gaming sono le stesse.
  3. Vanighard

    RTX2070 Temperature

    Salve a tutti ragazzi e buone feste Apro questa discussione perchè ho un problema con il mio nuovo PC! Mi è arrivato da poco e sto testando qualche gioco per vedere un pò come va (Forza Horizon 4 e AC Odyssey)Nessun problema per quanto riguarda le prestazioni... stessa cosa non posso dire per le temperature!Allora, questa è la build:AMD Ryzen5 2600X Wraith Spire CoolerMSI X470 Gaming PlusMSI rtx 2070 Gaming ZRAM Corsair Vengeance 16GB 3200mhzBe Quiet Pure Power 11 600WAerocool Quartz RGB Monitor 75hz 2kDopo neanche un'ora di gioco (AC Odyssey) le temperature della GPU raggiungono anche i 75°Premetto che il case ha tre ventole frontali e una posteriore.Il mio dubbio principale è il funzionamento delle ventole della GPU, poichè non sento nessun cambiamento di rumore tra quando il computer è a riposo a quando sono in-game.Il monitoraggio delle temperature lo faccio attraverso MSI Afterburner + Riva, dove infatti avrei voluto cambiare la velocità delle ventole manualmente. Il problema è che non posso entrare nei settaggi - l'opzione per le ventole rimane grigia.Non ho nemmeno la tabella per le ventole nei settaggi (perchè ho letto che si dovrebbe attivare da li)Cosa posso fare? Grazie in anticipo
  4. Ok perfetto Per il case, questo potrebbe essere migliore avendo la ventola dietro? - CASE AEROCOOL QUARTZ RGB MIDI TOWER NERO Non vorrei fosse troppo rumoroso 😕
  5. Che ne pensate di questa build? Come monitor un 2k a 75hz (giusto compromesso) l'Asus PB277Q in offerta a 270 - Grazie per l'attenzione
  6. La build di prima veniva a costare 1500 precisi se non mi sbaglio (non contando l'hdd) Se cambiamo scheda con la gtx 1080 e monitor con l'acer predator g sync, dovrei stare sui 1600-1700, comunque intorno al budget Non per altro, mi sono sempre trovato bene con nvidia
  7. Grazie per la tempestiva build Purtroppo, non intendendomene, non saprei valutare o discutere le tue scelte... l'unica cosa: come mai hai inserito una RX Vega 64 e non una scheda nvidia gtx 1080? Questione di prezzo o ritieni migliore la prima? Un altro grosso problema è l'assemblaggio... non sarebbe possibile acquistare il tutto in altri siti che magari offrono questo servizio? Grazie ancora!
  8. Hey Steve, grazie per la risposta! Io direi di optare per il FullHD / 144hz mi sembra la scelta migliore soprattutto per il giocare online.
  9. Salve ragazzi, un saluto a tutti Con l'arrivo del periodo natalizio ho deciso di farmi un regalo e prendere un bel PC solo per giocare, online e non. Son sempre stato un player da console, limitandomi a giocare solo gli mmorpg e altri pochi titoli su PC, di conseguenza non sono ferrato in materia. La mia domanda è: con un budget di 1500-1600 euro si riesce a giocare a dettagli massimi agli ultimi titoli usciti? Sono completamente nelle vostre mani. Nel budget deve rientrare anche lo schermo! Grazie in anticipo!
  10. Vanighard

    Salve :)

    Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco, ho 27 anni e scrivo dalla Sardegna! Ho deciso di presentarmi in questo forum perchè, molto spesso, ho bisogno di aiuto in campo tecnologico. Ancora un saluto, pace!
×
×
  • Crea Nuovo...