Streaming e gameplay, quanto si guadagna
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Configurazione economica, per necessità, nonostante il momento
Salve, vi ringrazio sempre per il lavoro che offrite su questo forum, sono iscritto da anni ed in passato ho anche scritto, ma continuo a seguirvi sia per le guide sugli acquisti che per i contenuti del forum. Ultimamente sto avendo problemi con il mio attuale fisso, assemblato insieme a voi, nel 2015. Stavo pensando quindi, avendo paura di rimanere senza pc, che utilizzo quotidianamente per lavoro (sono un assistente virtuale per un'azienda che offre assistenza per diversi prodotti),in PC Completi
-
Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?
Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )in Audio
-
Ci sta come preventivo per quello di cui ho bisogno?
Buonasera a tutti! Ho richiesto un preventivo per un pc da gaming e per streammare contemporaneamente. Il gioco più importante che deve girare alla perfezione e darmi la possibilità di poter fare una live senza il minimo problema è GTAV (RolePlay), ovviamente ho una buona connessione. Vi allego la foto del preventivo a cui sono interessato, fatemi sapere se ci sta o meno! E' il mio primo pc quindi non ci capisco molto. Grazie mille a chi risponderàin PC Completi
-
Configurazione da gaming economica 500 euro
Salve a tutti, scrivo per conto di un amico che vorrebbe assemblare un pc da gaming con un budget di 500/650€.Premettendo che attualmente per questa configurazione non si hanno pretese molto elevate ( al max giocare a gta rp e poi effettuare un upgrade in futuro), ho delle domande da porvi. Dato che controllando delle componenti ho notato un aumento di prezzi, secondo voi al momento è possibile creare una configurazione rispettando quel budget o meglio aspettare dei prezzi più bassi? Se siin PC Completi
-
qualcuno mi aiuta? pc da gaming 800 euro
In vista del black friday vorrei assemblare un pc, budjet 800 euro per streammare e giocare, pareri aiuti?
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.