anna Inviato 22 Novembre 2020 Inviato 22 Novembre 2020 In vista del black friday vorrei assemblare un pc, budjet 800 euro per streammare e giocare, pareri aiuti? Cita
Ezyy Inviato 22 Novembre 2020 Inviato 22 Novembre 2020 Ciao, possiamo iniziare con questa configurazione: Scheda madre MSI MAG B550 TOMAHAWK Processore AMD Ryzen 5 3600 Scheda video: XFX Radeon RX 570 8GB RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Sabrent Rocket 512GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air Cita
eric Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 (modificato) ciao a tutti anche io da poco mi sono fatto assemblare un pc vorrei fare da solo ma data la mia scarsa esperienza nel settore devo sempre affidarmi ad esterni. la prima volta me lo ha fatto un mio amico ed era una bomba durato 10 anni stavolta sono andato da un signore che ha pure il negozio...ma non mi trovo per niente 800 euro ho speso ma mi trovo con una scheda grafica vergognosa (geforce gt 1030 - 2gb ) come scheda madre ho asus prime b360 plus 8 gb ram un anno fa mi avevano consigliato qui di mettere ..."la xfx rx 580 8gb o alla 590 8gb, ancora meglio". al giorno d'oggi vanno ancora bene? o c'e altro da poter mettere? la ram va bene 8 gb o bisogna aumentare? Modificato 27 Novembre 2020 da eric Cita
Ezyy Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 58 minuti fa, eric ha scritto: ciao a tutti anche io da poco mi sono fatto assemblare un pc vorrei fare da solo ma data la mia scarsa esperienza nel settore devo sempre affidarmi ad esterni. la prima volta me lo ha fatto un mio amico ed era una bomba durato 10 anni stavolta sono andato da un signore che ha pure il negozio...ma non mi trovo per niente 800 euro ho speso ma mi trovo con una scheda grafica vergognosa (geforce gt 1030 - 2gb ) come scheda madre ho asus prime b360 plus 8 gb ram un anno fa mi avevano consigliato qui di mettere ..."la xfx rx 580 8gb o alla 590 8gb, ancora meglio". al giorno d'oggi vanno ancora bene? o c'e altro da poter mettere? la ram va bene 8 gb o bisogna aumentare? ciao, apri una nuova discussione, grazie 😃 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.