Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ora sono al lavoro e non ho troppo modo di vedere dei dettagli ... 

 

mi chiedevo le differenze tra quella che mi hai indicato e questa che guardavo io  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Allora, entrambe i brand sono ottimi, sapphire ovviamente essendo la prima produttrice di tale modello di vga garantisce assoluta sicurezza, non che gli altri brand siano da meno eh :)

Msi è ottima per il comparto dissipazione e silenziosità, quindi la scelta diviene molto soggettiva, quindi a livello estetico. considera che hai una mobo color giallo, quindi io ci vedrei insieme un bel colore complementare o comunque di contrasto, vedi te insomma, in entrambe le scelte cadi sul sicuro, le prestazioni sono comunque ottime in entrambe, trattasi sempre dello stesso modello, le uniche varianti sono il sistema di dissipazione, uno biventola e l'altro tri e temperature, ma parliamo di uno o due gradi, quindi praticamente identici.

Forse per silenziosità andrei di msi, ovvero questa: http://amzn.to/1Uvm6VQ

Inviato (modificato)

Ci tengo particolarmente a ringraziare pubblicamente il fornitore della mia nuova PSU!!! Ora aspetto solo un paio di giorni per l'acquisto della fantomatica vga...........

 

Ringraziando tutti per i consigli direi che la mia scelta ricade sulla 390 ;) ;)

 

Sicuramente il prossimo passo sarà la gestione dello spazio... Quindi si passerà ad ssd ed hdd... Come potete vedere dai tempi su cui si sviluppa questo topic... Non ho sponsor...

 

Ma poco per volta [emoji482] [emoji482] [emoji482]

Modificato da cicho2004
Inviato

Chi sarà mai questo fornitore... :jj:

 

Ok, quindi adesso ti manca la vga e sei intenzionato per la msi r9 390 che ti abbiamo linkato sopra? Ehh bella bestiola :D

Dai, per completare oramai ti manca poco, dico, stai mettendo su una postazione da paura eh, non son bruscoletti...e mi raccomando, devi postarci le foto del capolavoro dopo, non ammettiamo un no come risposta ;)

  • 2 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...