Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Sai che cambia poco da SB ad Haswell? Quell'i7 è meglio di un i5 Haswell. .P

La mobo anche è buona

la GPU invece è poco meno potente di una 960.

Si lo so bene, quel pc l'ho assemblato io perchè doveva essere il mio ai tempi, ma poi per esigenze avevo dovuto prendere il portatile e quindi è passato a mio cugino, ed ora ripasserà a me :D

Quella vga a dirtla tutta in alcune situazioni va meglio di una r9 280.

SuperChina!!! Nel frattime io ho iniziato a dare vita alla bestia per vedere come si comporta....

Eccezionale... Ho mantenuto una spinta non troppo alta in oc per via Dell ali scadente... Temo che se spingessi la mpower al limite Delle sue potenzialità l alimentazione non sarebbe sufficiente... Comunque calcola che ora Cpu+mobo+ram fanno girare tranquillamente BF4 a 1920... Ho abbassato a 1600 in multi perché mi sembrava che ogni tanto laggasse un attimo... Per sicurezza...

Eh gia, appena avrò un pochino di tempo libero per me mi dedicherò al progetto del casedesk, per ora ho gia in mente alcune cosette e sto facendo degli schizzi, nel frattempo ho il laboratorio in mansarda ( sega circolare, fresatrice etc etc..) che stanno piangendo in attesa di essere utilizzato :P

 

Si, direi che per spngere la tua creatura dovresti attendere ancora un pochino, sino al cambio dell'ali....ma ora come ora mi pare che tu abbia gia dei buonissimi risultati ;)

  • 8 mesi più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

Ciao ragazzi,

 

Finita la postazione mobile a livello "ligneo" domani posterò le foto...

 

Ora sono a richiedere un consiglio in relazione alla scheda video.

 

Punterei tendenzialmente su ATI...

 

Qualcuno mi da indicare spunti.. Marche.. Differenze...

 

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao ragazzi,

 

Finita la postazione mobile a livello "ligneo" domani posterò le foto...

 

Ora sono a richiedere un consiglio in relazione alla scheda video.

 

Punterei tendenzialmente su ATI...

 

Qualcuno mi da indicare spunti.. Marche.. Differenze...

 

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ciao bello, ben tornato :)

Aspettiamo foto eh!!

 

Quoto sopra il buon Ken ;)

Inviato

Hai ragione Ken è un bel po' che non mi faccio vivo... Ma è ora di iniziare a chiedere alla macchina!!!

 

Per ora sono messo a:

 

MSI mpower max ac z97

I7-4790K box

8 gb corsair 3300

Hdd scarso sata3 500gb

 

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Inviato

Allora considerate un budget di 350/400€ per la vga.

 

Ci sto mettendo tempo ma vedo che tendenzialmente comprando componenti di qualità reggono bene il ritmo... I componenti che ho li ho da una anno volano alla grande!!! Quindi ho preferito aspettare qualche mese e concedermi un budget che considero importante per un amatore... (4 fette per me non sono poche!!!) hihihihi

 

Ma ci credo...

 

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Inviato

Per quanto riguarda l'alimentatore calcola che al momento sto facendo funzionare quello che ho con due alimentatori. Il prossimo acquisto dopo la vga sarà un alimentatore Serio e poi un SSD

 

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...