Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Per quanto riguarda l'alimentatore calcola che al momento sto facendo funzionare quello che ho con due alimentatori. Il prossimo acquisto dopo la vga sarà un alimentatore Serio e poi un SSD

 

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Eh vedi però che per alimentare seriamente una vga di fascia lata ti serve un ali decente sin da subito eh

Guarda qua c'è una lista di alimentatori ottimi: http://pc-gaming.it/board/topic/4473-i-migliori-alimentatori-da-gaming-gennaio-2016/

 

Quello che hai attualmente che cos'è? puoi mandarci delle foto dell'etichetta?

Per la vga con quel badget esce bene una gtx 970 o una r9 390, dopo che rispondi alla questione alimentatore ti consiglio brand e modello di vga ;)

Unisciti Ora
Inviato

Dunque, ti direi che per marzo/aprile potrei intervenire sull'alimentazione ma per il momento gli do da mangiare comunque ;) anche se è un po' anticipo estetica come soluzione ma è per un breve periodo.

 

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Inviato

Dunque, ti direi che per marzo/aprile potrei intervenire sull'alimentazione ma per il momento gli do da mangiare comunque ;) anche se è un po' anticipo estetica come soluzione ma è per un breve periodo.

 

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Amico mio purtroppo se non conosco i dati dell'alimentatore che hai al momento non posso garantirti che riesca a reggere  una vga come quelle che ti stavo consigliando.

Se mi fai capire un pochino che genere di psu hai vediamo se per il momento può reggere senza problemi :)

Inviato

Tu mi consiglieresti una 390?

 

Perche il mio dubbio è quello..... Geforce o ATI?

 

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Guarda, sono ottime schede entrambe, sia amd che nvidia. Diciamo che la seconda ha dalla sua consumi minori e driver che escono con maggiore cadenza, ma oltre a questo, a parità di fascia, si equivalgono, poi come è sempre stato nella storia dei VG, alcuni titoli girano meglio su amd altri su nvidia.

La 390 è una bella bestia, ma come ti dicevo serve un alimentatore buono ( serve in ogni caso buono eh :) ) perchè rispetto ad una gtx 970 consuma di più.

 

Però ti faccio riflettere anche su una cosa: questa estate escono le nuove gpu nvidia Pascal, quindi io un pensierino lo farei eccome, a quanto pare saranno un grande salto di qualità nel mondo delle schede video :)

Inviato

Guarda, sono ottime schede entrambe, sia amd che nvidia. Diciamo che la seconda ha dalla sua consumi minori e driver che escono con maggiore cadenza, ma oltre a questo, a parità di fascia, si equivalgono, poi come è sempre stato nella storia dei VG, alcuni titoli girano meglio su amd altri su nvidia.

La 390 è una bella bestia, ma come ti dicevo serve un alimentatore buono ( serve in ogni caso buono eh :) ) perchè rispetto ad una gtx 970 consuma di più.

 

Però ti faccio riflettere anche su una cosa: questa estate escono le nuove gpu nvidia Pascal, quindi io un pensierino lo farei eccome, a quanto pare saranno un grande salto di qualità nel mondo delle schede video :)

Ma come tutte le nuove uscite........... I costi?

 

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Inviato

Ma come tutte le nuove uscite........... I costi?

 

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

In teoria saranno equiparati alle stesse fasce di schede attuali, metti che appena escono costeranno qualcosina in più ma che andrà a ristabilirsi nelle settimane successive. Quindi con il badget ci rientri comunque eh :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...